Domenica In, Nunzia De Girolamo racconta “Ciao Maschio”

Nell’intervista con Mara Venier, Nunzia De Girolamo si è raccontata tra vita privata e l’inizio del nuovo progetto lavorativo

Lasciata la politica, Nunzia De Girolamo ha deciso di intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo. Sabato 13 febbraio nella seconda serata di Rai Uno inizierà il suo primo programma dal titolo “Ciao Maschio”.

La De Girolamo che non vede l’ora di debuttare ha scritto di recente su Instagram: “Ho letto Sabato sul calendario, mi sono preparata con l’ansia che gradualmente prendeva la meglio, e poi… ho scoperto che è Sabato si, ma non 13 Febbraio. Manca una settimana esatta al debutto del mio programma! Io sono pronta, casomai rimango così, che dite? Vi aspetto dal 13 Febbraio con ‘Ciao Maschio’ in seconda serata su Rai1”.

Nella domenica pomeriggio, ospite di Mara Venier, Nunzia De Girolamo si è lasciata andare a confidenze tra l’amore per la figlia, la vicenda giudiziaria durata oltre sette anni e le indiscrezioni su “Ciao Maschio”. “Ero egoista e ambiziosa. Non volevo figli. Quando è arrivata Gea nella mia vita, tutto è cambiato. Lei è diventata la mia priorità” ha detto Nunzia De Girolamo, raccontando come il periodo in cui ha avuto il covid19 è stato abbastanza difficile per lei perché è dovuta rimanere lontana dalla figlia.

A proposito di difficoltà, Mara Venier ha pure voluto toccare l’argomento legato alla vicenda giudiziaria in cui la De Girolamo è stata coinvolta, fortunatamente poi finita bene. “Non ho apprezzato la volgarità mediatica che c’è stata su di me” ha confessato l’ex politica, aggiungendo: “Ci dovrebbe essere attenzione per l’effetto che può provocare”.

Ampio spazio dato al racconto del nuovo programma, ossia “Ciao Maschio”, il viaggio nell’universo maschile. “Dopo Ballando con le stelle, ho ricevuto molte proposte ma nulla che mi convinceva” ha ammesso la De Girolamo.

“In Ciao Maschio ci saranno come ospiti tre uomini diversi con i quali nella prima parte avremo un faccia a faccia e nella seconda parte ci sarà il momento spogliatoio ossia scopriremo cosa si dicono i maschi quando sono insieme”. Prima dei saluti, Nunzia De Girolamo ha annunciato che i tre maschi della prima puntata saranno: Luigi De Magistris, Stefano De Martino e Antonio Paolantoni.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto