Domenica In, Nino Frassica presenta il nuovo film provocatorio “School of mafia”

NINO FRASSICA OSPITE A DOMENICA IN PER PRESENTARE IL SUO NUOVO FILM

Tra gli ospiti della puntata di Domenica In, anche l’attore Nino Frassica insieme a Paola Minaccioni per presentare un nuovo film in uscita il 24 giugno, ossia “School of mafia”.

LEGGI ANCHE DOMENICA IN, GIULIA STABILE FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON MARA VENIER

SCHOOL OF MAFIA: È GIÁ POLEMICA? LE PAROLE DI FRASSICA

Con la sua caratteristica ironia, Nino Frassica è entrato a Domenica In dicendo a Mara Venier che sarebbe stato lui a fare l’intervista. Ha preso una busta e le ha letto le domande che voleva farle sia sulla conduzione a Domenica In, che sul suo primo bacio.
Terminata questa parentesi comica, Frassica e Minaccioni hanno parlato del loro prossimo film. Lei ha spiegato in maniera altrettanto ironica l’assenza del resto del cast: “Riporto le scuse di tutta la compagnia, hanno avuto un piccolo contrattempo che si chiama Italia-Galles, avevano molto da fare”.

Poi hanno iniziato a parlare del loro film “School of mafia” in uscita nei cinema il 24 giugno, che ha già aperto ad alcune polemiche.

La pellicola è diretta da Alessandro Podi e ha come protagonisti un padrino mafioso, tre boss della mafia con un business milionario. Oltre a Nino Frassica, il film vede la recitazione di Fabrizio Ferracane, Emilio Solfrizzi, Paolo Calabresi Mario Pupella e Tony Sperandeo.

È la storia di tre ragazzi, figli di boss i quali non sanno di essere boss e li mandano da New York alla Sicilia a imparare a diventare mafiosi ed il loro insegnante sono io. Noi prendiamo in giro la mafia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto