Domenica In, Luca Argentero: la dichiarazione d’amore alle donne della sua vita

Luca Argentero oggi è stato ospite a Domenica In dove si è raccontato tra carriera e vita privata

L’attore Luca Argentero è stato ospite questo pomeriggio di Mara Venier a Domenica In e si è raccontato tra carriera e vita privata, ma prima un filmato omaggio alla sua carriera. “Fare l’attore? E’ una cosa che è capitata in modo incidentale, io sono laureato in economia. Poi è successo…”, ha raccontato a Mara Venier.

Il suo primo ruolo da attore è stato nella fiction Carabinieri. Poi tutto “si è subito incasellato molto in fretta nel posto giusto”, ha commentato. Tra gli altri ha lavorato anche con Ferzan Ozpetek: “E’ speciale perché a prescindere dal rapporto lavorativo è diventato un amico negli anni. Mi sono sempre affidato a lui per dei consigli anche extra lavorativi ed ha sempre ragione tra l’altro”.

Quindi si è parlato del film Saturno Contro quando all’epoca era ancora un esordiente: “Il mio unico pensiero era speriamo di essere all’altezza ma la mano di Ferzan è stata meravigliosa”. E Mara ha organizzato per Luca una bellissima sorpresa, proprio il messaggio del regista: “Luca per me è stata una delle più belle scommesse della mia vita perché è stato il primo attore che ho visto ai casting di Saturno Contro. Per me è il figlio che avrei voluto, una delle persone più belle che abbia incontrato, attore straordinario, sa che lo amo e lo sa anche sua moglie. Ti amiamo molto”.

leggi anche–> Luca Argentero e i primi passi di Nina: la foto riempie il cuore d’amore

Tra gli altri lavori, si è parlato della seria Rai Doc – Nelle tue mani che andrà in onda a partire da giovedì prossimo. A questo proposito Argentero ha commentato: “E’ un ruolo difficile e impegnativo perché il formato è quello della grande serie”, ha detto, “in questo periodo è un’odissea ma la vera difficoltà è mantenere alta l’intensità che stiamo facendo”. “Il vero segreto? Il gruppo di attori, straordinari”, ha spiegato. “Noi raccontiamo la storia di una squadra e mai come oggi se ci deve essere una morale è che da solo non si salva nessuno, solo se riesci a creare una squadra l’unica arma è quella di fare squadra”.

Oltre alla carriera, l’amore. L’attore ha parlato di sua figlia Nina Speranza e della moglie Cristina Marino, donna meravigliosa di cui è innamoratissimo: una donna incredibile e speciale che si prende cura di noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *