Domenica In: le anticipazioni della puntata del 21 febbraio

Nel salotto della domenica pomeriggio in compagnia di Mara Venier tanti ospiti e spazio per approfondimenti e riflessioni

Dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, domenica 21 febbraio, andrà in onda su Rai Uno una nuova puntata di “Domenica In” condotta da Mara Venier, nostra signora della domenica pomeriggio.

In questa nuova edizione, “Domenica In” è giunta al suo ventiquattresimo appuntamento facendo incetta di spettatori che sono piacevolmente catturati e incuriositi dai contenuti e dagli ospiti della trasmissione, grazie anche alla professionalità e alla personalità della padrona di casa. Anche nella prossima puntata ci saranno tanti ospiti sia in studio sia in collegamento.

Come di consueto, la puntata si aprirà con lo spazio all’approfondimento sul covid tra numeri dei contagi e campagna vaccinazione anticovid19. Mara Venier dialogherà con il Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma e in collegamento il Prof. Infettivologo Matteo Bassetti. Vi saranno anche volti noti come l’attrice Ornella Muti e il Direttore de ‘Il Giornale’ Alessandro Sallusti, risultato positivo in questi giorni al virus Covid-19, che racconterà la sua esperienza diretta con la malattia.

Dopo l’informazione, Mara Venier si dedicherà ad una serie di interviste molto apprezzate. In studio ci sarà Carlo Verdone che presenterà ‘La carezza della memoria’, il suo libro autobiografico, e si racconterà tra carriera, aneddoti e vita privata.

In occasione della prima puntata de “Le indagini di Lolita Lobosco”, nuova fiction di Rai1, che andrà in onda proprio domenica sera, in studio ci sarà Luisa Ranieri che interpreterà la protagonista e svelerà retroscena della serie composta da quattro puntate tratta dai romanzi di Gabriella Genisi e prodotta da Luca Zingaretti, attore stimatissimo nonché compagno dell’attrice.

In streaming dal 24 febbraio arriverà “Addio al nubilato” e Mara Venier ne parlerà con le protagoniste femminili Laura Chiatti e Chiara Francini.

Il momento musicale è affidato ad Andrea Sannino per presentare in anteprima assoluta il suo nuovo singolo ‘Voglia’, in uscita in questi giorni. Vincenzo De Lucia, comico e imitatore, interverrà interpretando alcuni dei suoi personaggi più divertenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi