Domenica In, Giulia Stabile festeggia il compleanno con Mara Venier
GIULIA STABILE OSPITE DI MARA VENIER A DOMENICA IN
La vincitrice dell’ultima edizione di Amici andata in onda, Giulia Stabile, è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e proprio oggi 20 giugno, compie 19 anni.
LEGGI ANCHE DOMENICA IN, ORIETTA BERTI FA UNA BRUTTA CADUTA. MARA VENIER PREOCCUPATA
La ballerina, la prima a vincere il programma di Amici di Maria De Filippi, è entrata in studio accompagnata dalla canzone “Lady” del suo fidanzato Sangiovanni, anche lui partecipante di Amici 20 con cui è arrivata in finalissima. Proprio questo brano ha già vinto un disco di platino.
Mara Venier incalza dicendo: “Bello questo pezzo, a te piace?” e Giulia ha replicato sorridente: “Sì, e mi piace anche il cantante”.
GLI EPISODI DI BULLISMO
Durante il percorso di Amici, è saltato fuori un periodo molto particolare e brutto della ballerina Giulia Stabile. Quando era più piccola è stata difatti vittima di bullismo e questo però l’ha segnata ma al contempo, ha avuto il suo straordinario riscatto.
“Alcuni compagni non è che siano stati proprio carini con te. Ci sono state delle manifestazioni molto antipatiche nei tuoi confronti. Questo è il tuo riscatto. Il bello della vita, amore mio, è che poi arriva il momento del riscatto. Con questo tuo percorso meraviglioso, hai conquistato il cuore di tutti quanti, la risposta più bella a chi ti fa del male è questa. Pensa a quanto rosicano”
Giulia è subito scoppiata a ridere e ha risposto:
“Quello di sicuro, però spero che tutti quelli che stanno passando adesso quello che ho passato io, possano avere un proprio riscatto. Cosa mi ha fatto più male? Sono una persona tanto sensibile, quando veniva criticato il mio aspetto fisico, i miei sogni, perché per loro non sarei mai arrivata da nessuna parte…tante cose mi davano fastidio, non capisco il senso di dover criticare una persona. Alla fine siamo tutti diversi. Posso non apprezzare una persona ma non ci guadagno nulla a dirle le cose che non mi piacciono”
LA SORPRESA PER IL SUO COMPLEANNO
Giulia ha già festeggiato con la sua famiglia allo scoccare della mezzanotte, anche in compagnia del suo fidanzato Sangiovanni. Ma anche in questa giornata, Mara Venier ha fatto in modo che Sangiovanni fosse presente ed è stato mandato in onda un video da parte sua.
Ciao Giulietta, mi sono nascosto nella tua cameretta per farti gli auguri di buon compleanno anche qui. Ti mando un bacione grandissimo. E mando un bacio anche a Mara. Spero avremo la possibilità di conoscerci presto
Infine, l’hanno salutata con dei brevi video anche le sue insegnanti di danza di Amici e si è esibita in una coreografia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.