Domenica In, Fedez e Michielin secondi a Sanremo: il segreto del cantante

Mara Venier accoglie sul palco dell’Ariston gli interpreti di “Chiamami per nome” che si sono classificati secondi al Festival. Poi Fedez svela il suo segreto…

Fedez e Francesca Michielin questo pomeriggio si sono esibiti a Domenica In speciale Sanremo. Per loro sono arrivati i complimenti di Mara Venier e degli ospiti in platea. Mara dopo uno scambio di battute con i due interpreti di “Chiamami per nome” ha sottolineato quanto Fedez fosse emozionato sul palco dell’Ariston. E il rapper ha spiegato che è stata la sua prima volta a Sanremo.

“Però era un’emozione molto bella – dice Mara Venier – che adesso hai superato”. Fedez interviene e spiega: “Alle prove generali ero terrorizzato, sembrava che fossi su una pedana vibrante”. “Che poi non ci crede nessuno che tu sia così sensibile… te lo posso dire?- dice la conduttrice – E’ venuto fuori un tuo aspetto bellissimo… Capisco perché Chiara si sia innamorata di te”.

Poi la Venier si è rivolta a Francesca Michielin e le ha domandato: “Come hai fatto a sorreggerlo?” Lei ha risposto: “Tanta meditazione, sedute psicologiche”, Mara è rimasta un po’ perplessa e Fedez ha spiegato: “Ho la mia terapista e la seguivo via Zoom prima di salire sul palco… Mi diceva stai tranquillo Federico…”
Una voce si è alzata dal gruppo di ospiti: “Forse dovevi mandarla a quel paese la terapista”.
Fedez ha continuato: “Anche ieri in finale ero con la mia terapista su Skype”.

Infine l’invito per Mara in radio da Fedez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi