Domenica In: Fedez e Francesca Michielin si raccontano tra musica e vita
Fedez e Francesca Michielin sono gli ospiti musicali di Mara Venier che a Domenica In propongono una versione inedita del brano cantato al Festival di Sanremo “Chiamami per nome”
Gli ospiti musicali di Domenica In sono stati Fedez e Francesca Michielin. Se Fedez era in collegamento da Milano, Francesca Michielin in studio ha cantato una versione inedita di “Chiamami per nome”, il brano con il quale i due artisti hanno partecipato alla recente edizione del Festival di Sanremo.
È stato proprio il Festival di Sanremo il protagonista della parte iniziale dell’intervista: “E’ un’esperienza che mi rimanda ad una nostalgia incredibile. È la prima settimana che non sento Francesca ed è strano” dice Fedez mentre Francesca Michielin gli ricorda che si vedranno domani. Dopo un breve filmato sugli esordi, i due ricordano di essersi conosciuti quando erano piccolini e hanno iniziato a collaborare insieme.
È stato inevitabile parlare del momento che il settore della musica sta vivendo. A causa del Covid molti addetti ai lavori sono a casa, anche con problemi economici. “Non vedo l’ora di tornare a suonare dal vivo” ha ammesso Francesca Michielin e Fedez ha ricordato e ribadito: “Molte Maestranze sono a casa da più di un anno oramai e molti stanno cambiando lavoro. E’ un problema vero”. L’occasione è stata ottima per riproporre il video del collegamento di un anno fa in cui Fedez raccontava del gesto di solidarietà fatto con la moglie Chiara Ferragni e che ha portato all’apertura di un reparto covid, “tuttora funzionante” ci tiene a precisare Fedez.
Mara Venier, però, cerca di saperne di più su Francesca Michielin e così prova a sapere qualcosa del privato dell’artista: “Della vita di Fedez si sa tutto, della tua no. Hai il moroso?” incalza la conduttrice che non riceve alcuna risposta esaustiva, ma solo un “Work in progress. Ma ufficializzerò quando sarà” da parte dell’artista.
Prima dei saluti, Mara Venier manda in onda un video omaggio a Fedez sulla sua famiglia che commenta: “Sono invecchiato parecchio” mentre la conduttrice gli urla: “Sei un padre fantastico!”
I due con “Chiamami per nome” hanno conquistato il disco di platino che Mara Venier ha consegnato a Francesca Michielin.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.