Domenica In: Caterina Balivo si confessa sui motivi del suo abbandono

Ha scelto “Domenica In” Caterina Balivo per raccontare i motivi che l’hanno portata a lasciare la conduzione di “Vieni da me”

Dopo l’intervento di Antonella Clerici, Mara Venier ha ospitato Caterina Balivo. La conduttrice è ritornata da poco in televisione. È una dei componenti la giuria de “Il cantante mascherato”, il programma di Milly Carlucci in onda il venerdì sera di Rai Uno.

Sorridente, ma anche molto emozionata, la Balivo si presenta vestita con un tailleur multicolor e un top nero. Da subito l’intervista si muove sul filo della commozione perché sin dalle prime battute la Balivo decide di raccontare il motivo che l’ha spinta ad abbandonare le scene ossia il programma “Vieni da me” dopo quindici anni di televisione.

È la prima volta che la Balivo pubblicamente si lascia andare ad una tale confessione e ha scelto Mara Venier non a caso. Tra una battuta e la voglia di rivelarsi, Caterina Balivo ha spiegato che con l’arrivo della pandemia era nata l’esigenza di fare un passo indietro per stare con la sua famiglia e accanto al marito. Il lavoro e la pandemia li avrebbe allontanati e Caterina Balivo ha preferito salvaguardare la famiglia.

È molto commossa la conduttrice che ammette come ancora nel 2021 sono le donne il cuore pulsante di una famiglia e che, nonostante tutto, non si è sentita di portare avanti la carriera a discapito degli affetti.

“E’ stata una scelta d’amore, allora” dice Mara Venier, anche per smorzare la tensione emotiva presente in studio, cercando poi di ironizzare. Da anni Caterina Balivo è sposata con Guido Maria Brera, conosciuto per caso in un bar e di cui ha avuto il numero grazie alla complicità di Lamberto Sposini.

“Ovvio che ogni tanto quando litighiamo gli rinfaccio la scelta fatta, ma so che ho fatto bene e che lo rifarei” dice la Balivo determinata. Le due ultimano l’intervista con il ricordo di Lamberto Sposini che ha fatto sapere via telefono di seguirle e con un selfie chiesto a Mara Venier dalla Balivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *