Domenica in buona compagnia per Can Yaman e Diletta Leotta

Una domenica d’amore e di serenità per Can Yaman e Diletta Leotta che si godono un pranzo in compagnia di amici e lo condividono con i fans

Diletta Leotta felici e Can Yaman felici e innamorati più che mai! Adesso che i rumors su di loro si sono placati, la conduttrice di Dazn e l’attore turco si vivono con armonia e serenità, senza dare importanza a quanto dicono di loro e con la voglia di amarsi incondizionatamente.

La domenica appena trascorsa è stata all’insegna di buon cibo e di ottima compagnia. I due sono stati a pranzo con degli amici e poi lo hanno mostrato su Instagram. A repostare la storia realizzata dall’amico, è stato proprio Can Yaman sul suo profilo Instagram. La storia è una foto di Can Yaman e Diletta Leotta con un’altra coppia di amici.

L’attore turco e la conduttrice di Dazn appaiono molto felici e complici. Sono seduti l’uno accanto all’altra con davanti una tavola imbandita e sorridono all’obiettivo. Lei in maglietta nera e giacca rosa e lui in nero con degli occhiali da sole a goccia. C’è un particolare che non passa inosservato ossia la mano di lei che tiene saldamente il braccio di lui che sorride entusiasta della giornata.

Nella storia c’è anche una scritta ossia: “Pranzetto Santuaryzzati” che sta ad indicare che insieme agli amici, i due sono andati a pranzare in un determinato locale che ha dato il nome al pranzetto.

La storia condivisa ha fatto il giro delle pagine fan dell’attore turco, molte delle quali adesso applaudono alla relazione proprio perché vedono contento, innamorato e appagato il loro attore preferito. I commenti di molti fan di Can Yaman sono di congratulazioni e attestati di stima e riconoscono soprattutto che l’attore sta vivendo una storia d’amore a cui tiene tantissimo. Dal fronte Diletta Leotta vi è stata la condivisione di una storia nettamente opposta nella quale si vede un cielo stellato su un tetto e poco più.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto