Domenica In, Arisa: “Mi piacerebbe avere una famiglia”

Ospite nella domenica pomeriggio in compagnia di Mara Venier, Arisa si è raccontata e ha presentato “Ortica”, la sua nuova canzone

Reduce dalla puntata del serale di “Amici”, Arisa è entrata in studio in tailleur blue mandando subito gli auguri alla madre per la festa odierna.

Un video sulla carriera è stato il là per poter cominciare l’intervista: “Noto che mi si legge tutto in faccia quello che vivo. Al momento sono triste perchè sta finendo Amici. E’ davvero un bell’ambiente con gente che non è invidiosa con la quale puoi confrontarti e crescere. Mi dispiace proprio perchè è stata una bella esperienza”.

Parlando di cani e animali, Mara Venier sottolinea: “Arisa, tu sei una ragazza libera e indipendente. Guai a chi ti mette il guinzaglio perchè se ti mettono il guinzaglio, tu scappi”. Prontamente, Arisa ha replicato: “Dipende dal guinzaglio. Se è un bel guinzaglio, resto. Magari grosso e d’oro”, ironizzandoci su.

“Non mi chiedere mai del futuro. Non so cosa farò a Milano quando tornerò. Mi cercherò un lavoretto” ha dichiarato Arisa. La conduttrice ha raccontato di un periodo un po’ particolare anni fa e, a distanza di anni, sta andando tutto bene. “Sono d’accordo, ma non mi va di progettare il futuro. Mi piacerebbe vivere nel presente, stare serena. Magari avere una famiglia perchè ho 38 anni e tutte le mie colleghe vedo stanno andando in quella direzione”.

Alla domande se al momento Arisa è innamorata, la cantante ha sorriso preferendo sviare per poi aggiungere che, come molti artisti, anche lei è umorale ossia non stare insieme tutti i giorni e tutto il tempo così come anche chi le sta accanto. Tra battute e risate con la conduttrice, Arisa ha aggiunto: “Mi si piglia in teoria, ma in pratica è da vedere”.

Dopo il video saluto di Carlo Conti che ha ricordato quanto sia professionale e talentuosa, Arisa ha spiegato: “Carlo Conti ringrazia sempre tutti e invece se non fosse stato per lui, quell’edizione del Festival di Sanremo non sarebbe stata quella che è stata”.

Prima di cantare Arisa ha precisato: “In questo momento della mia vita, è meglio non parlare di me perchè neppure io so nulla di me”.

Arisa ha cantato “Ortica”, il nuovo brano scritto interamente da lei. Ci sono due versioni del brano: una con il Maestro Adriano Pennino e l’altra con il producer Jason che è quella che ha cantato in studio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.