Domenica In, Ambra Angiolini si racconta tra carriera, famiglia e amore
Nella domenica pomeriggio in compagnia di Mara Venier, Ambra Angiolini si è raccontata tra carriera e aneddoti
Reduce dalla conduzione del Concerto del Primo Maggio di Roma, Ambra Angiolini è la prima ospite della domenica pomeriggio in compagnia di Mara Venier.
Le prime battute tra lei e la conduttrice sono state proprio sulla manifestazione di ieri e una risposta di Ambra Angiolini sull’avere la voce come Francesco Renga, è stato l’assist perfetto per Mara Venier di lanciare un video e di chiedere della figlia: “Se rinascessi, vorrei il corpo e la testa di mia figlia perchè è un essere umano speciale. Lei arriva e si risolve tutto” ha commentato Ambra Angiolini e ha aggiunto: “La nostra è una bella dimostrazione di come si possa rimanere famiglia, nonostante finisca l’amore. La famiglia per noi è famiglia e per noi non è mai cambiata. Per me Francesco è un figlio. Ogni tanto lo sgrido anche e si fa gridare”.
Dopo un video ironico di Lillo Petrolo con cui Ambra Angiolini ha condiviso il palco ieri, l’intervista si è incentrata sulla carriera dell’attrice, conduttrice e scrittrice. Insieme Mara Venier e Ambra Angiolini duettano sulle note di T’appartengo, la canzone che da sempre riscuote un grande successo, e regalano un momento davvero sensazionale d’intrattenimento e ironia.
Mara Venier ha mandato in onda il video della prima intervista che ha realizzato ad Ambra Angiolini quando aveva meno di vent’anni ed era diventata popolare e famosa. “Ti guardi con tenerezza” commenta Mara Venier e Ambra Angiolini ha risposto: “Perchè era un riderci fuori e piangerci dentro. I miei genitori mi hanno sempre fatto sentire che ce l’avrei fatta”. Il video dei genitori intervistati anni fa hanno dato modo ad Ambra Angiolini di dire: “E’ una fortuna. I genitori non te li scegli e io gli voglio molto bene. Ho sempre cercato il rapporto con loro e ci sono state fasi della mia vita non proprio semplici e chissà con quanta umiltà sono riusciti a starmi accanto”.
La conduttrice ha ricordato che, dopo il tanto successo c’è stato un fermo nella carriera dell’attrice. Ambra Angiolini ha spiegato: “E’ una bella carta quella del chiedere scusa o dire grazie. Io da quel momento ho imparato tante cose, ma sono rimasta quella. Per questo motivo, se non mi piace una cosa si vede tanto e se mi piace una cosa invece si vede pure tanto”. A proposito di Ferzan Ozpetek che l’ha voluta in Saturno Contro, l’attrice ha raccontato: “Ferzan è stato il valore aggiunto. Mi ha detto sei fragile e sei bella, non devi cambiare. Vai bene così. All’epoca gli dissi che se mi avesse richiamata, ci sarei stata. Lo ha fatto e io le ho detto sì, senza leggere il copione”. Inevitabile il video saluto di Ferzan Ozpetek che ha ricordato quando ha conosciuto Ambra Angiolini.
“Come ti consideri tu?” ha chiesto Mara Venier e l’attrice ha risposto: “In realtà, sono più semplice delle istruzioni che io do in giro. A me piace molto essere amata, ma poi fa paura”; Mara Venier ha replicato: “E poi scappano?” e Ambra Angiolini ha spiegato: “E non è un problema. Ho fatto un percorso per imparare ad avere un rapporto con l’amore. Sono passata dal pensare che l’amore mi dovesse salvare al pensare che mi salvo da sola e che l’amore è un valore aggiunto”.
Parlando di sentimenti, Mara Venier ha precisato che Ambra Angiolini non è mai stata chiacchierata e l’attrice, su domanda della conduttrice, ha smentito le voci sulla rottura con Massimiliano Allegri, confermando che stanno ancora insieme. L’intervista ha preso un passo diverso, facendo emergere la complicità e la sinergia tra le due: hanno iniziato a ballare e Ambra Angiolini si è seduta accanto a Mara Venier per poi continuare a divertirsi ballando insieme.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.