Domenica 7 dicembre, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Zelig On”. Alla conduzione Paolo Ruffini, con Lodovica Comello e la partecipazione di due fuoriclasse della risata: Ale e Franz. Ospite della serata: Max Angioni.

 

In studio, nel corso della terza puntata, si alterneranno: Alice Redini, Antonello Taurino, Chiara Lippi, Davide Spadolà, Emilio Scuto, Francesco Migliazza, Giada Parisi, Giovanni D’Angella, Marco Colonna, Max Pieriboni, Max Samaritani, Nando Prati, Nikolas Albanese, Raffaello Corti, Senso D’Oppio, Vincenzo Albano, Vincenzo Comunale, Virgigno.

Un cast composto da nuove proposte al debutto e da nomi già noti al pubblico, con una significativa presenza femminile, pronti a sperimentare linguaggi e stili differenti. Un vero e proprio laboratorio della risata, frutto di un intenso lavoro di scouting condotto in tutta Italia sotto la guida e l’intuizione creativa di Giancarlo Bozzo.

 

“Zelig On” conferma la capacità del brand di rinnovarsi, di cogliere le nuove tendenze e di valorizzare i talenti emergenti. Un progetto che unisce esperienza e innovazione, mantenendo viva la tradizione di uno dei marchi più amati della televisione.