“Doc 2”, Luca Argentero e i suoi colleghi superano una dura prova (Video)

“Doc 2”: Luca Argentero  mette tutti alla prova: ecco qual è la cosa più difficile da fare in scena

Luca Argentero dal suo profilo Instagram inizia il conto alla rovescia che separa il pubblico dalla visione della seconda puntata di “Doc – Nelle tue mani 2”. Con una serie di stories ci introduce la seconda puntata e poi, come al solito, inserisce un video divertente, mettendo alla prova i suoi colleghi.

“I guanti sono la cosa più semplice ma più difficile da indossare in scena” dice Doc che manda poi una serie di video con protagonisti gli altri attori di Doc che provano ad indossare i quanti in maniera veloce. Spesso Luca in questi mesi ci ha regalato delle chicche dal set e continua ancora adesso facendo crescere la curiosità verso il medical drama.

Doc 2: le anticipazioni di giovedì 20 gennaio

La scorsa puntata ha lasciato tutti col fiato sospeso. Ed è terminata con Andrea Fanti (Luca Argentero) che vuole riprendersi il suo posto di primario. I due episodi che ci aspettano domani si intitolano “Sfide” e “Quello che sei”.

Nel primo episodio va avanti l’inchiesta sulla pandemia. Intanto Doc deve fare dei test per poter riprendersi il suo posto da primario, ma se dovesse fallire non potrà più esercitare la professione. Nel frattempo Carolina è sempre più legata a Riccardo: è solo amicizia? Elisa si è allontanata da Gabriel e sta frequentando un altro uomo, ma questa nuova persona sembra nasconderle qualcosa…

Nel secondo episodio mentre Doc si occupa del caso di un giocatore di tennis inizia a chiedersi se valga la pena di smettere di essere Doc per diventare primario. E mentre Carolina soffre nel vedere Riccardo al fianco di Alba, Gabriel non si presenta all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *