“Divina” come l’idea di bellezza dell’estate 2021!

KORFF PRESENTA LA NUOVA TERRA ABBRONZANTE “DIVINA”: UNA LIMITED EDITION IN OMAGGIO A DANTE ALIGHIERI

Korff, azienda italiana leader nel segmento beauty, celebra l’Italia con la Terra Limited Edition “Divina”, omaggiando il padre della lingua italiana Dante Alighieri a 700 anni dalla sua scomparsa. 

La Terra Korff trae, infatti, ispirazione dalla sua opera più importante, la Divina Commedia, con la sua frase conclusiva: L’Amor che move il Sole e l’altre Stelle”.

All’interno di un prezioso cofanetto, tre polveri compatte, setose e leggere, riscaldano il colorito garantendo un effetto luminoso e naturale, proprio come quello di Madalina Ghenea. Le texture sono versatili e si adattano a tutte le carnagioni, le due nuance abbronzanti uniformano l’incarnato e consentono di realizzare un perfetto contouring,mentre la polvere illuminante sublima e illumina il viso.

Un ulteriore benefit della Terra Divina by Korff. sono i principi attivi a base di Acido Ialuronico e Vitamina E, oltre ad un bellissimo pack e alla quantità di prodotto presente nell’elegante cofanetto in maxi size.

Infine, in regalo all’interno della confezione: il pennello con morbide setole in fibre sintetiche, ideale per una corretta applicazione delle polveri grazie alla perfetta forma a ventaglio indicata per prelevare tutte le nuance della cialda, restituendo al viso un perfetto effetto contouring estivo, il trend della stagione che verrà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.