
In onda dal 26 giugno
Disney+ ha svelato la data di uscita della la quarta stagione di The Bear, acclamata dalla critica e vincitrice di numerosi Emmy Award. In occasione dell’annuncio, sono state rilasciate nuove immagini e una key art ufficiale della nuova stagione di The Bear.
The Bear – Quarta Stagione
The Bear, la pluripremiata serie FX che ha ridefinito il genere comedy-drama, tornerà in esclusiva su Disney+ in Italia a partire da giovedì 26 giugno, con tutti i 10 episodi della quarta stagione disponibili fin dal debutto.
La nuova stagione continua a seguire le vicende di Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach), impegnati nella sfida di trasformare il ristorante The Bear in un punto di riferimento culinario di eccellenza. Tra ostacoli imprevisti e nuove dinamiche, il team dovrà rimanere saldo, adattarsi e spingersi oltre i propri limiti. La ricerca dell’eccellenza diventa anche un’occasione per riflettere su ciò che vale davvero la pena preservare.
Nel cast anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con la partecipazione ricorrente di Oliver Platt e Molly Gordon.
La serie è creata da Christopher Storer, che ne è anche produttore esecutivo insieme a Josh Senior, Joanna Calo, Cooper Wehde, Tyson Bidner, Matty Matheson, Hiro Murai e Rene Gube. Courtney Storer è co-executive producer e culinary producer. The Bear è prodotta da FX Productions.
Riconosciuta come Programma dell’Anno dall’AFI per tre stagioni consecutive, la serie ha conquistato 11 Emmy® Award per la sua seconda stagione, stabilendo il record per il maggior numero di premi vinti in un solo anno da una serie comedy. Ha inoltre ricevuto numerose nomination e vittorie tra i principali premi televisivi internazionali, tra cui Golden Globe, SAG, Peabody, Critics Choice, WGA, DGA, PGA, NAACP Image Award, Spirit Award e molti altri.