Diretta Isola dei Famosi: puntata di lunedì 11 aprile

Diretta Isola dei Famosi di lunedì 11 aprile. Settimo appuntamento con il reality show: ecco i dettagli

Diretta Isola dei Famosi: la settima puntata del L’Isola dei Famosi riserva tante sorprese, novità e colpi di scena. Quale coppia di naufraghi lascerà l’Isola?

La settima puntata inizia ora!
La settimana puntata sarà una puntata scoppiettante, la coppia madre-figlio composta da Alessandro e Carmen hanno vissuto per tre giorni legati 24 ore su 24, dopo la clip l’inviato Alvin libera Alessandro e Carmen. Ultimi minuti per votare le due coppie a rischio eliminazione Ilona-Nicolas e Clemente-Floriana.

Floriana contro tutti…
Floriana Secondi non ha preso bene la nomination di Carmen e Alessandro. Negli utlimi giorni la naufraga si è allontanata da tutti. Dopo la clip Floriana rivela che non era arrabbiata con i compagni di viaggio ma con il programma sbottando: “Questo programma non è in diretta 24 ore su 24 […] Viene montato in un modo e viene visto in un modo che non è così. Io non ce l’avevo con il gruppo ovvio che me la sono presa sulla nomination, io con lui (Alessandro) sono stata come una mamma. Io sono figlia del reality sono stata 110 giorni in nomination. Sono rimasta un pò scossata dal programma che non monta 24 ore su 24 quello che succede e a volte vengono presi dei pezzi un pò qua, un pò là e sembro io la pazza della situazione, ma non è così”.

La conduttrice Blasi interviene dichiarando: “Io difendo te ma devo anche dire le cose come stanno. La tua reazione è stata evidente fin da subito tant’è che Carmen ti ha anche detto, “Guarda Floriana mi dispiace non è per te ma è per Clemente che ha detto una cosa quindi te l’ha anche specificato il motivo e ti ha detto anche una cosa Carmen: “Su quattro puntate io tre volte sono andata in nomination e non ha fatto tutto questo circo”.

Floriana in postazione nomination…
La naufraga riceve una speciale sorpresa in postazione nomination. Floriana delusa e scossa “Floriana il pubblico da casa lo vede benissimo il profilo di tutti i naufraghi”. In studio c’è Angelo il fidanzato di Floriana che cerca di supportare la naufraga.

Leggi anche –> ferragnez portano a processo fabrizio corona ecco i dettagli

Nicolas vs Jeremias…
I due naufraghi hanno avuto un duro scontro, Nicolas afferma: “I rapporti con lui sono chiusi, è aggressivo. La nomination ci sta e fa parte del gioco, lui lo fa in modo vendicativo, è un attaccabrighe, cerca un pretesto per litigare con tutti. Io l’ho allontanato. E’ aggressivo e pieno di livore, è uno che minaccia. Io ho smesso di parlarci. Non ho il piacere di parlare con lui”. Anche Ilona si trova d’accordo con le parole di Nicolas.

Il verdetto 
La coppia che deve abbandonare la Papala tra Clemente-Floriana e Ilona-Nicolas è: Clemente-Floriana. La coppia ritorna Playa Sgamada e prima di salutare tutti, i due naufraghi danno scelgono di dare il Bacio di Giuda a: Estefania e Roger.

Inaspettatamente dallo studio l’ex naufrago Antonio Zequila lancia una rivelazione su Estefania. Il naufrago riporta in diretta le dichiarazioni rilasciate dalla naufraga nei confronti di Jeremias. Zequila dichiara:

“A Milano c’era Roberta, hai detto: Mi piace Jeremias, peccato che sia fidanzato. Non essere sempre finta e falsa. Mi piace Jeremias con Roger che ci faccio? E’ un bamboccio. Mi piace Jeremias peccato che sia fidanzato. E’ la pura verità o sei falsa fino alla fine, incredibile”. “Che vuoi Antonio?” dichiara Estefania, “Devi dire la verità” ribatte Zequila.

Prova resistenza…
La sfida è una prova di resistenza divisa in due manche: vincono Roger e Alessandro. Infine vince Roger che può rimanere in coppia con la sua Estefania.

Il verdetto finale su Playa Sgamada…
Chi può tornare a Playa Accoppiada tra Lory, Marco, Laura e Jovana. Il naufrago che può rientrare in gioco è: Jovana e Laura. 

Playa Sgamada 
Clemente Russo e Floriana Secondo sbarcano su Playa Sgamada dove trovano Lory Del Santo e Marco Cucolo

I fratelli Tavassi vs Jeremias
E’ esploso un nuovo scontro questa volta tra i fratelli Tavassi e Jeremias Rodriguez. Edoardo dichiara: “Ci sono rimasto male, la prima persona che ho abbracciato all’Isola è stato Jeremias […] Pensavo di aver trovato un potenziale amico, poi è cambiato”. Inoltre rivela: “A lui ho detto un segreto molto privato e lui invece l’ha detto davanti alle telecamere”, il naufrago Jeremias replica: “Guendalina ha raccontato mille robe su Edoardo”.

I leader…
Le due squadre eleggere i loro leader tramite sorteggio un: Nicolas e la coppia Roger -Estefania sono i leader delle rispettive squadre. Nicolas e Roger si sfidano in una dura prova: vince Roger quindi tutta la sua squadra è immune.

I Tavassi si raccontano
Edoardo e Guendalina Tavassi nella postazione nomination raccontano la loro dura infanzia vissuta con la separazione dei loro familiari. Guendalina: “Mi mancava in tante situazioni comunque nessuno mi capiva, io ho scelto di vivere con il mio papà ma avevo come punto di riferimento Edoardo ma durante nei compleanni non c’era. Erano brutte le guerre che c’erano tra i nostri genitori”. Edoardo: “Erano piccoli, mia mamma mi ha avuto a 17 anni. Non voglio dare una colpa a loro ma ci siamo andati dimezzo noi”. 

Le nomination…
I naufraghi effettuano le proprie nomination. Tre naufraghi sono ufficialmente in nomination: Nicolas, Gustavo e Nick 

Ingresso due nuovi naufraghi
A L’Isola dei Famosi arrivano due nuovi naufraghi: Licia Nunez e Marco Senise. Licia entra a far parte della squadra dei Tuborn mentre Marco nella quadra della Cucaracha. Infine in studio è rientrata in Italia l’eliminata della scorsa puntata: Roberta Morise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *