Diretta Isola dei Famosi: puntata di giovedì 31 marzo

Diretta Isola dei Famosi di giovedì 31 marzo. Quarto appuntamento con il reality show: ecco i dettagli

Diretta Isola dei Famosi: la quarta puntata del L’Isola dei Famosi riserva tante sorprese, novità e colpi di scena. Quale coppia di naufraghi lascerà l’Isola?

I primi dissapori tra isolani… 
A causa degli ultimi accadimenti, i naufraghi iniziano ad affrontare i primi confronti. Nella notte i naufraghi si sono scontrati a causa del poco spazio  per dormire in capanna. Ilary mostra la clip su Carmen e Alessandro che attualmente sono in nomination per la terza volta.

Litigio sul cocco…
Carmen sull’isola ha accusato Blind di aver rubato un pezzo del cocco. . “Lei mi mette in mezzo nelle cose in cui non c’entro” esclama Blind. Il naufrago in diretta rivela che non ha preso il cocco spiegando il motivo che da alcuni giorni ha riscontrato qualche piccolo problema con un dente. Alessandro il figlio di Carmen di Pietro ha affermato: “Su questo episodio non ho visto niente, non posso dire niente”.

La prima nomination di Laura e Clemente…
La conduttrice mostra una clip su Laura e Clemente che attualmente si trovano in nomination. Laura è rimasta delusa e in diretta commenta: “Ho accettato che sto in nomination, non ho accettato il modo in cui l’ha fatto”, Laura rivela che Nicolas aveva intenzione di votare Lory e Marco, ma successivamente è stato influenzato da un’altra persona ha deciso di votare i coniugi Russo. Nicolas replica: “Io ho pensato che i più forti potevano battere Carmen e Alessandro”. 

Leggi anche –> jeremias rodriguez sbotta verso una coppia di naufraghi non vi vogliamo piu video

In arrivo nuovi naufraghi…
I fratelli Tavassi sono pronti a sbarcare sull’isola. Ilary chiede ad Edoardo e Guendalina quale sono i naufraghi che temono, Guendalina afferma: “Un pochino Floriana”; “Abbiamo paura che ce mena” esclama Edoardo.

Il verdetto..
Il pubblico ha deciso che ad abbandonare l’isola tra Carmen e Alessandro e Clemente e Laura lasciano l’isola i coniugi Clemente e Laura e raggiungono Playa Sgamada per proseguire l’avventura da singoli. Dopo il verdetto il naufrago Nicolas si sente in colpa ed afferma: “Sì ho fatto una caz***, volevo andassero via Carmen e Alessandro. A voi piace far vedere le nostre miserie che litighiamo per un pezzo di cocco” . Prima di lasciare l’isola Laura e Clemente danno il bacio di Giuda alla coppia: Lory del Santo e Marco.

Una sorpresa per Floriana
La naufraga Floriana riceve una dolcissima sorpresa da suo figlio Domiziano, che la incoraggia a resistere.

La prova ricompensa…
E’ tempo della prima prova ricompensa, i naufraghi riescono a superare la prova e dunque vincono il fuoco.

I coniugi raggiungono Playa Sgamada…
A Playa Sgamada arrivano Clemente e Laura dove inizieranno a giocare come concorrenti singoli. Laura si dimostra perplessa, anche Clemente conferma di esserci rimasto male dal verdetto.

Gioco della polpetta…
Alessandro prova ad indovinare quattro baci in 5 secondi di quattro naufraghe. Il giovane riesce ad indovinare due baci su quattro, in particolare quello di Ilona ed Estefania e si aggiudica due polpette da mangiare.

Arrivano i fratelli Tavassi…
Dopo il tanto atteso ingresso Guendalina ed Edoardo fanno il loro trionfante ingresso tuffandosi dall’elicottero.

La prova resistenza di Playa Sgamada
Dopo la sfida di resistenza tra Antonio, Jovana e Floriana, vince la sfida Jovana: la conduttrice apre ufficialmente il televoto flash dove Antonio o Floriana questa sera dovrà abbandonare definitivamente l’isola.

Arrivano in Palapa i fratelli Tavassi
Alvin accoglie i due nuovi naufraghi Edoardo e Guendalina

Un momento speciale per Jeremias
Dopo lo sfogo della scorsa settimana e degli ultimi scontri sull’isola, Jeremias riceve una dolcissima sorpresa dalla sua fidanzata. Debora in studio incoraggia il suo fidanzato ad andare avanti e lottare in questa nuova avventura, inoltre Jeremias rivela il modo in cui ha conosciuto e corteggiato la sua donna.

Prova leader…
La prova leader viene vinta dalla coppia Roger-Ilona, per questa settimana sono i nuovi leader. La coppia oltre ad aver conquistato l’immunità dovranno scegliere anche una coppia da mandare al televoto.

Il verdetto del televoto flash
Chiuso ufficialmente il televoto flash fra Antonio e Floriana, il naufrago a dover abbandonare definitivamente il reality è Antonio Zequila.

Iniziano le nomination…
Nicolas-Estefania scelgono di nominare Lory e Marco; I fratelli Tavassi sono immuni ma fanno la prima nomination e scelgono di votare Blind-Roberta; Lory e Marco scelgono di nominare: Blind-Roberta; Carmen e Alessandro nominano: Blind-Roberta;

Melandri vuole abbandonare…
Marco Melandri direttamente da Playa Sgamada rivela di voler abbandonare il gioco affermando: “Ho capito le cose importanti, mi sembra di perdere tempo. Io non riesco a essere felice e ho bisogno di andare a casa”. La moglie Manuela dallo studio prova a convincerlo di restare sull’isola. Melandri decide di pensarci ancora per un pò prima di prendere la decisione finale.

Il nuovo capo di Playa Sgamada…
Clemente Russo attraverso le nomination dei naufraghi diventa il nuovo capo di Playa Sgamada.

Continuano le nomination…
Blind e Roberta scelgono di nominare Lory-Marco; Gustavo e Jeremias scelgono di nominare Nicolas-Estefania. Sono ufficialmente in nomination: Lory-Marco e Blind-Roberta; infine Ilona e Roger fanno l’ultima nomination poichè sono la coppia leader, i due scelgono di nominare: Jeremias e Gustavo. Le tre coppie in nomination per questa settimana sono Lory-Marco, Blind-Roberta e Jeremias-Gustavo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi