Diretta Grande Fratello Vip: puntata di sabato 17 dicembre

Diretta Grande Fratello Vip, per il ventitreesimo appuntamento nuovi incontri, emozioni e sorprese per i concorrenti 

Diretta Grande Fratello Vip, ventitreesimo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini che torna in onda ancora una volta di sabato sera. Grandi emozioni in arrivo per i vipponi, con tanti confronti, ospiti, nuovi ingressi e colpi di scena.

Attilio Romita: Signorini anticipa novità da parte della sua Mimma. Possibile addio?

Caso Edoardo-Antonella

Primo tema della serata è quello della separazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Signorini cerca di indagare sui motivi che hanno portato alla rottura tra i due giovani nella casa del GF Vip. Lungo confronto tra i due, che si sono detti ancora innamorati ma bisognosi di tempo, specialmente Antonella.

Attilio e Sarah, Signorini torna sul tema

Dopo aver cercato chiarezza sul tema Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, Signorini ha poi passato la parola ad Attilio Romita e al suo rapporto con Sarah Altobello nella casa del GF Vip. “Sarah è una tipologia di donna divertente, affettuosa, gentile, ma secondo i miei ideali, il genere di donna al mio fianco nella mia vita corrisponde a quello di Mimma, non a quello di Sarah”. Poi la lettera fatta recapitare dai legali di Mimma, che ha preso le distanze da Attilio.

Una sorpresa per Wilma Goich

Dopo la vicenda legata al giornalista Attilio Romita, il conduttore si sofferma su Wilma. Nei giorni scorsi il suo ex marito Edoardo Vianello è tornato a parlare ha rilasciato alcune dichiarazioni su di lei in un’intervista al settimanale DiPiù TV. Arrivano i due nipoti a fare una sorpresa alla cantante.

Davide Donadei entra nella casa del GF Vip

Nella puntata del Grande Fratello Vip del 17 dicembre un nuovo vippone entra in gioco. Si tratta di Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, che Signorini ha voluto lanciare nel loft di Cinecittà facendo una sorpresa a Oriana, in cerca di un uomo da conoscere dopo che le cose con Antonino non sono andate nel migliore dei modi. “Ci tengo tanto a questa esperienza” ha esordito l’ex corteggiatore che ha subito attirato l’occhio dei vari vipponi.

Il rapporto tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi

Dopo le tensioni dei giorni scorsi Alfonso Signorini cerca di fare chiarezza nel rapporto tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Tra i due sembrava essere sbocciato l’amore, ma nelle scorse ore qualcosa sembra essersi incrinato, con la siciliana e sorella di Clizia che è certa che Antonella abbia condizionato i pensieri di Edoardo. La Incorvaia non ha gradito inoltre alcuni atteggiamenti di Edoardo, anche se il tutto pare essersi ristabilito.

Antonino e Ginevra più vicini

Il padrone di casa del GF Vip sposta poi l’attenzione sulle reazioni dopo il ritorno nella casa del GF Vip di Ginevra. Secondo molti inquilini della casa è evidente che tra lei e Spinalbese ci sia una grande complicità e che Antonino stia bene con lei accanto. Secondo Antonino se il percorso di Ginevra all’interno fosse proseguito avrebbe commesso meno errori. Intanto la Lamborghini rivela i piani per le festività: “Un saluto al fidanzato? A Natale un brindisi non si nega a nessuno. Poi a Santo Stefano parto”. Oriana intanto, nera con Spinalbese, ha messo in guardia Ginevra: “Stai attenta a lui, certi atteggiamenti potrà ripresentarli in futuro”.

Il preferito

Il pubblico ha poi eletto il concorrente preferito tra Daniele Dal Moro, Edoardo Donnmaria, Sarah Altobello e Attilio Romita: il modello veronese è quello scelto dai telespettatori e si commuove. “Grazie a tutti davvero, non me lo aspettavo”. Daniele, da preferito, ha poi avuto il potere di mandare direttamente al televoto una persona, scegliendo appunto Sarah. Spazio alle nomination.

Gli immuni

Edoardo Tavassi, Luca Onestini e Luca Onestini sono i concorrenti resi immuni dai concorrenti. La Bruganelli ha invece votato Antonella e la Berti ha puntato su Oriana.

Il nuovo ingresso

Arriva il momento di Nicole Murgia, al suo debutto al GF Vip in assoluto. E subito l’attrice ha messo le cose in chiaro, dopo aver scherzato: “Mi piace Luca Salatino per la sua carbonara. No, in realtà vengo in pace”.

La rettifica di Mimma

Tramite una nota pubblicata sui social, Mimma Fusco ha voluto correggere il tiro, ammettendo di non voler chiudere il rapporto con Attilio e puntando il dito contro Signorini per aver trattato il tema a fini di audience. Attilio ha però spezzato una lancia a favore di Signorini: “Io faccio il giornalista e ho capito Alfonso”.

I nominati della serata

Infine, ecco i nominato della serata: Sarah, Antonino, Attilio, Charlie, Giale e Patrizia sono al televoto dopo le nomination di serata.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto