Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 9 gennaio

Diretta Grande Fratello Vip, per il ventisettesimo appuntamento nuovi incontri e sorprese per i concorrenti

Diretta Grande Fratello Vip, ventisettesimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.

Antonino in quarantena…
Antonino ha lasciato l’ospedale e attualmente si trova in hotel per la quarantena. Il vippone in collegamento anche questa sera seguirà la diretta e interverrà. “Siete bellissimi da qui. Non vedo la mia preferita, so che è in studio, sta bene” dichiara Antonino. “La Ginevra?” chiede Signorini. “Ciao Antonino” replica Ginevra.

Tavassi e Micol, arriva Clizia in Casa…
“L’occasione fa l’uomo ladro? Come funziona? Ti devo chiamare cognatino o no? Io ancora ti sto osservando” dichiara Clizia dopo aver visionato le immagini con Edoardo. Tavassi replica: “Ti posso spiegare, non è come sembra. Quella era una battuta”, “E perchè eri così serio? Da parte sua ho visto tanta malizia” dichiara Clizia, “No quello è proprio un modo di scherzare che io ho con lei” dichiara Edoardo. “Questi atteggiamenti la signora Murgia quando c’è Micol non li ha” confessa Clizia e poi aggiunge: “Non vedo più quella magia che avevate all’inizio, adesso siete più litigiosi a Capodanno avete fatto un litigio che non lo fai neanche dopo 20 anni di matrimonio, sento qualcosa che si è esaurito, quella sana leggerezza che c’era”. “A me lei mi piace tanto” confessa Edoardo e poi aggiunge: “So che la vita è fuori”. Nicole Murgia raggiunge il giardino e dichiara: “Io credo che se Micol avesse notato degli atteggiamenti particolarmente maliziosi a parte mia… Clizia è una battuta, quindi un uomo non può scherzare”, “No, io non metto questa malizia” replica Clizia provando disaccordo. Anche Micol interviene dichiarando: “Sul discorso Nicole, non lo so. E’ una cosa che non ho mai pensato, sono sincera. Io non penso questa roba qua, però è vero che tu vedi queste cose dall’esterno, sei anche mia sorella, un minimo di dubbio adesso ce l’ho”.

Leggi anche –> Gf Vip 7, Cristina Marzoli, chi è la mamma di Oriana: vita privata, lavoro e curiosità

Tutti contro Dana Saber?…
La gieffina Dana è entrata da poche settimane nella Casa ha già affrontato diversi scontri in Casa. Nel corso della diretta Dana si ritrova faccia a faccia con Oriana e Giaele dopo gli ultimi avvenimenti.

Dana e Wilma: il confronto
Dana in Mistery affronta un confronto con Wilma Goich. Le due donne negli ultimi giorni in Casa hanno affrontato un acceso dibattito a causa di alcuni comportamenti di Dana nei confronti di Daniele Dal Moro che hanno infastidito Wilma.

Nicole e Andrea…
Nicole e Andrea in Casa hanno raccontato con messaggi in codice alcuni dettagli della loro relazione che si è conclusa pochi mesi fa. Andrea dopo le nomination della scorsa puntata si è sfogato con Tavassi rivelando inediti dettagli della convivenza vissuta con Nicole Murgia, il gieffino dichiara: “Mi dispiace che questa situazione sia già andata troppo oltre per i miei gusti […] I piatti è stata una discussione sfociata male, a lei le è scivolato un piatto e mi è volato addosso. Le è scivolato e mi sono tagliato”. Nicole replica: “L’ospedale e il piatto è vero aveva un taglio qua è andato a farsi mettere un punto. Lo menavo ti parlo di spintoni in discussioni accesissime”.

Una sorpresa per Oriana Marzoli
Oriana riceve una speciale sorpresa da sua mamma Cristina: “Tutti sanno che quello che si vede nelle puntate non è quello che si vede nel daytime, tutte le persone siamo attaccati a te, si vede l’Oriana buona, l’Oriana sincera. Si vede, devi avere fiducia in te, sei più bella dentro che fuori”.

Verdetto…
Tra Oriana, Davide e Dana, il VIP preferito dal pubblico è: Oriana. La vip decide di condannare Dana al prossimo televoto. I preferiti di questa settimana sono: Micol, Antonella, Tavassi e Davide. Dallo studio Sonia Bruganelli sceglie di dare l’immunità ad Attilio Romita, mentre Orietta Berti sceglie di dare l’immunità a Luca Onestini.

Sarah e Attilio a confronto…
Dopo l’acceso scontro avvenuto in Casa, Sarah e Attilio affrontano un chiarimento in diretta.
Sarah dichiara: “Io sono stata sempre amica di questa persona, l’ho accolto, sentirmi dire oltre a quelle parole, mi ha ferito”.

Il comunicato del GFVip…
Prima di annunciare i VIP in nomination questa settimana, il conduttore Alfonso Signorini legge un comunicato ai coinquilini dichiarando: “Il GF è stato costretto a richiamarvi più volte, perchè molti di voi non indossano sempre i microfoni, o li indossano volutamente male, non parlano di proposito in italiano magari in spagnolo o magari in codice […] continuano a dire troppe parolacce, si nascondono dalle telecamere o parlano sotto le coperte e rifiutano le chiamate dal confessionale. Al prossimo richiamo che verrà ignorato verranno presi serissimi provvedimenti”

Le Nomination…
Questa settimana i VIP in Nomination: Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *