Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 7 novembre

Diretta Grande Fratello Vip, per il quindicesimo appuntamento nuovi incontri e sorprese per i concorrenti

Diretta Grande Fratello Vip , quindicesimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.

Alfonso Signorini apre la nuova puntata annuncia che nel corso della diretta entrerà nella Casa affermando: “Questa sera voglio dirvi che questa edizione del Grande Fratello batte di gran lunga l’edizione passata riguardo gli ascolti”.

Attilio Romita vs Patrizia e Wilma…
La conduttrice non sopporta gli atteggiamenti presuntuosi del giornalisti e affrontano un confronto in diretta.

Patrizia afferma: “Io stavo per fargli una proposta diversa e lui poi ha detto “no”, poi ha detto che è andato a parlare col Grande Fratello”. “Io ho detto di no?” replica Attilio. Patrizia prosegue: “Tu ti sei girato e te ne sei andato e poi hai detto che il Grande Fratello aveva già una proposta”. “Il GF poi ci ha chiamato e ci ha detto che non era così”. Attilio: “Raccontato come lo raccontano loro è un’altra storia”.

Leggi anche –> gf vip lo strano caso dei ceci nascosti in bagno la scoperta sorprendente di patrizia

Edoardo Tavassi alla ricerca di una donna da sposare
Edoardo Tavassi è appena entrato nella Casa ed ha dichiarato che è alla ricerca di una donna da sposare. “Non c’è una ragazza che non mi piace al livello estetico, sono tutte carine” dichiara Edoardo. Il coinquilino ha rivelato che Oriana è il suo prototipo di donna, il buon Tavassi replica: “Vengono da me quando vogliono ridere, ma poi vanno dagli altri”.

Antonella Fiordelisi incontra Gianluca, il suo ex fidanzato
Antonella Fiordelisi si ritrova faccia a faccia con un suo ex fidanzato. Gianluca arriva in Casa dichiarando: “Non sono venuti qui per andare contro di te, in nessun modo. E’ stato detto tanto su di noi, io sono stato un mese e mezzo a non dire una parola dopo tutto quello che hanno cacciato su di noi. Io con lei mi sono lasciato a fine giugno e abbiamo mantenuto il nostro legame, ovviamente, i sentimenti non si possono stoppare con un pulsante. Lei lo sa benissimo che io sono innamoratissimo di lei, come io sono convinto che lei è innamorata di me. Quando ci siamo lasciati, ci siamo lasciati per un motivo, volevo far si che lei  facesse la sua avventura senza intoppi perchè questa era la sua occasione e io l’ho sempre accettato questo. Ho fatto le battaglie per te fino all’ultimo, quando sei stata votata per la preferita ho fatto di tutto, la stessa sera ti ho visto tra le braccia di lui, e io lì mi sono fermato, mi sono isolato”. 

Antonella replica: “Quando ci siamo conosciuti, è stato per me il mio migliore amico da 7 anni, fino a quando l’anno scorso non è successo che c’è stato un trasporto anche fisico e soprattutto anche mentale. E quindi ci siamo fidanzati. […] A giugno ci siamo un pò separati perchè da parte io, ero convinta che ci fosse più bene che altro”. 

Edoardo Donnamaria afferma: “Scusami Alfonso, mi stai chiedendo di spiegare ad una persona che io non ho mai visto, che non conosco, che non so chi sia, i miei sentimenti per Antonella e per come si è sviluppato il mio rapporto con lei? Io mi sono sempre comportato in maniera naturale, non solo da quando sto qua dentro ma da quando sono nato”.

Alberto De Pisis e la sorpresa di sua madre
Alberto De Pisis riceve una speciale sorpresa da parte di sua madre. “Amici, parenti, familiari vogliamo che ci fai una promessa: butti giù le barriere e ti faccia conoscere. Voglio che le persone conoscano la tua anima, il tuo modo di divertire le persone. Un po’ come quando eri piccolo, quando ridevamo come pazzi”, la mamma incoraggia il gieffino. “Questo habitat, questa dimensione mi fa essere allegro e spensierato, ma mi prendo alcuni momenti per riflettere e pensare” afferma il VIP.

Il Verdetto…
Tra Nikita, George e Attilio, il pubblico ha deciso che il VIP preferito è: Nikita. La gieffina sceglie di nominare Attilio e salvare George.

Oriana e Antonella: il confronto
Le due gieffine si ritrovano faccia a faccia dopo il battibecco affrontato negli ultimi giorni. Oriana ha rivelato che è riuscita a legare più con gli uomini dichiarando: “Non lo so, sono più semplici forse”.
“Sono molto semplici più di te, secondo me” afferma inaspettatamente Antonella. Oriana: “Lei è fatta così, prima fa la simpatica adesso che ci sono le telecamere deve fare… dai ma tu non sei veramente normale. Questo non è naturale quello che stai facendo adesso. Prima sorridevi e parlarvi con me, adesso che parla lui (Alfonso Signorini) fai come se sei ancora arrabbiata”. Antonella negli ultimi giorni in Casa l’ha rimproverata poichè la new entry sceglie di fare allenamento in costume. Oriana replica: “Lei, il motivo per dirmi questa cavolata è stato che io ho parlato con il suo fidanzato quando lei non c’era. […]”. Antonella dichiara: “Lei non si è presentata proprio benissimo quando è entrata. Perchè appena io sono entrata nel confessionale lei subito si è fiondata su Edoardo, io sono dell’opinione che se io dovessi andare ad una festa e conoscere una coppia, io non mi permetterei mai di avvicinarmi al fidanzato quando la ragazza è a parlare con le altre”. Oriana afferma: “Ero nuova, ho fatto l’ingresso non è che ho pensato a te”. “Secondo te Antonella è gelosa di te?” chiede il conduttore Alfonso Signorini. Oriana replica: “Ma si vede, non lo dico io, lo dice lei, che parla solo del mio fisico”. “Scusa Alfonso non è che devo essere gelosa di lei, detto francamente” replica Antonella.

Giaele e il commento dell’opinionista Sonia Bruganelli…
Dallo studio il conduttore fa intervenire l’opinionista Sonia Bruganelli che dichiara: “A me sono piaciute Anastasia e Genoveffa da morire perchè si guardavano e con l’occhio dell’odio tra l’altro dicendo delle cose che non stanno ne in cielo e ne in terra. I primi giorni io devo dire che Antonella in costume l’ho vista tantissimo però non si preoccupava. L’altra Giaele, che comunque ipotizza che una ragazza come Oriana faccia con Antonino quello che lei ha fatto per imitarla è semplicemente follia: “gli schizza l’acqua come faccio io”, “e il coso come faccio io”. Tu ti devi preoccupare del tuo matrimonio tesoro, non di tutto il resto perchè tu stai facendo veramente, un interrogatorio a quel povero uomo di Antonino, che tra l’altro è un ragazzo educatissimo e comunque ti ascolta, ti sente, ti riascolta, gli chiedi: “Ma se fuori, ma se dentro”, e poi ci vieni a noi, ad insultare la nostra intelligenza facendo finta che ti interessa di quel povero uomo che hai lasciato fuori? Ma voglio dire, è follia”.
“Mi dispiace ma questo non te lo lascio dire perchè i miei sentimenti, tu non li sai e ci sono e te lo assicuro. Poi io di sembrare quella gelosa per Antonino, no. perchè ieri abbiamo passato 10 minuti in cui gli ho detto: “Non farti problemi, vai a conoscere le altre” dichiara Giaele. “Ma non glielo devi dire tu, ma che è tuo marito?” afferma Sonia. “L’ho visto un pò giù di morale e sono stata la prima a dirgli: “Non chiuderti nessuna porta, sono entrate tre belle ragazze prova a vedere come va. Io non sono gelosa perchè ho un marito fuori che amo” conclude la De Donà.

Gli immuni…
Gli immuni della Casa sono: Antonino, Wilma, Charlie e Luca. Dallo studio l’opinionista Sonia Bruganelli e Orietta Berti scelgono di dare l’immunità a: Patrizia Rossetti.

Attilio Romita, una dolce lettera…
Attilio Romita riceve una lettera dalla sua compagna: “Nonostante le mie rimostranze, ho deciso di scriverti, perché ti amo e mi manchi tantissimo. Nella tua vita hai fatto tanti sacrifici, per la tua carriera e per la tua cultura” tante belle parole di affetto a cui seguono “Cerca di perdonare le scuse dei ragazzi, cerca di essere te stesso e non rabbuiarti. Si sa che sei onesto, trasparente, forse questa è una natura sconosciuta a molti. Torna a essere spensierato, chiarendo che sei intoccabile, perché sei mio […] Senza troppe parole ti amo, ti aspetto, la tua Mimmuzza”.“Voglio dire a Mimma che la amo e appena esco voglio farle una proposta molto importante della mia vita” replica Attilio.

Le Nomination
In nomination questa settimana sono: Attilio, Pamela e Giaele. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi