Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 31 ottobre

Diretta Grande Fratello Vip, per il tredicesimo appuntamento nuovi incontri e sorprese per i concorrenti

Diretta Grande Fratello Vip , tredicesimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.

Il conduttore Alfonso Signorini annuncia una sorpresa: “Giovedì ci sarà l’ingresso di sei nuovi concorrenti”.

Antonella Fiordelisi vs Edoardo Donnamaria
Antonella in mistery ed Edoardo in superled riguardano le immagini e gli avvenimenti accaduti negli ultimi giorni in Casa tra i due coinquilini. Edoardo afferma: “Ho un problema in questo momento: è Antonella. Perché ha degli anziani a volte contrastanti”. Antonella afferma: “Io sono un pò particolare penso di essere la ragazza più seria del mondo però allo stesso tempo ho le mie amicizie, sono molto socievole”. 

La gieffina nella Casa si è lasciata sfuggire un’affermazione che ha spiazzato tutti. Antonella ha rivelato che Totti l’ha scritto: “Io ho visto il periodo praticamente mi ha scritto solo “Cia poi c’era non accettato o rifiutato la richiesta. L’ho visto troppo tardi altrimenti l’avrei accettato, credo non lo so”. 

Leggi anche –> alfonso signorini svela tutto ad alberto ecco cosa ha riferito su antonella

Giaele De Donà e le immagini di Brad…
Giaele e Antonino rivedono le clip degli ultimi giorni. I due gieffini rivelano che sotto le coperte si sono solo scambiati dei grattini e massaggi.
La gieffina inoltre prima di vedere le foto di suo marito in compagnia di alcune modelle dichiara: “Ci ho pensato in questi giorni, pensavo magari che riguardo questa cosa ci fosse una vendetta nei miei confronti. Io mi sono innervosita dicendo: “gliela faccio pagare”, poi però pensandoci e conoscendolo se ci sono dei problemi è il primo che viene qui e me lo dice. Magari mandarmi una lettera, un video, parliamo di un matrimonio quindi mi aspetto una risposta da lui”. Il conduttore Alfonso Signorini mostra le foto di Brad, Giaele nota subito che il marito non ha più la fede e chiede: “Ma la fede?”, “la fede se le tolta” afferma Signorini. “Ma è la mia migliore amica tra l’altro” dichiara Giaele, vedendo il marito in auto con una ragazza a Las Vegas. La De Donà aggiunge: “Conosco bene la mia migliore amica e penso che non mi farebbe mai un torto simile quindi sono abbastanza tranquilla. Alfonso hai qualcosa in più da dirmi che devo sapere?”.

La storia di Antonino Spinalbese…
Il concorrente racconta la sua storia, dal divorzio dei genitori alla perdita del padre. Antonino ripercorre alcuni momenti del suo passato affermando e soprattutto si sofferma a parlare di suo padre. Spinalbese dichiara: “Il suo buongiorno era unico. Tutt’ora quando ho una bella notizia, pessima che sia, mi viene quasi l’istinto di chiamarlo eppure son passati quasi 10 anni”. 

Il gieffino rivela: “Io ci tengo a dire che, non ho mai parlato di mio padre del fatto che se ne sia andato così. Qua dentro ho accettato che lui non ci fosse qui, ho sempre finto che lui fosse nella camera accanto. Io mi sono levato un peso che mi portavo da troppi anni. L’unico che non l’aveva accettato ero io”.

Il gieffino riceve una lettera speciale da parte di sua madre: “Ciao Anto, se potessi donarti una cosa nella vita, ti donerei la capacità di vederti coi miei occhi, così potrai realizzare quanto sei speciale […] Quindi ricorda le parole che ti ho sempre detto: “Nessuno è perfetto. Ognuno di noi ha qualcosa in più e qualcosa in meno” ed è per questo che devi cercare di tirare fuori la parte di te che stai tenendo nascosto. Solo così potrai dire di aver vissuto questa esperienza a pieno”.

Tutte contro Carolina Marconi…
La gieffina ascolta le dichiarazioni di altre concorrenti rilasciate nei vari confessionali. Carolina stupita e delusa ascolta i commenti delle gieffine. Giaele dopo aver ricevuto una sua nomination dichiara: “Questo è stato un atteggiamento da persona falsa”. Pamela afferma: “Sei un’arpia”. 

Carolina replica: “Io una cosa che non sopporto è la falsità. […] Loro cercano le telecamere, io posso anche lasciare il programma adesso, io sono venuta qua per uno scopo e tu lo sai bene Alfonso. Io sono venuta qua perchè una donna dopo il tumore deve tornare a vivere”.

Antonella Fiordelisi rivede suo padre…
La gieffina racconta alcuni momenti della sua infanzia e il legame col suo papà. Antonella raggiunge il giardino dove incontra suo padre per un confronto. Nel corso della diretta il papà di Antonella incontra anche Edoardo Donnamaria. “Mio padre è l’unico uomo della mia vita che mi ha sempre spronata in tutto, nello studio, nello sport, e mi ha sempre accompagnato ovunque” dichiara Antonella. Il papà della gieffina dichiara: “Ti guardo con mamma tutti i pomeriggi, siamo orgogliosi di te, stai facendo un percorso bellissimo, alti e bassi, qualche basso lo potevi evitare è sempre la paura che ti frega. Devi imparare o provare a fidarti un pò di più degli uomini. […] Io e mamma siamo #Donnalisi credici in questa storia. Vai avanti, credici sono tutti con te. Impara a fidarti perchè Edoardo è una persona di spessore quindi forza”. 

Edoardo in stanza mentre il padre di Antonella parlava si è asciugato le lacrime. Il gieffino raggiunge Antonella e il suo papà dichiarando: “Papà hai sentito cosa ha detto? “E’ una persona di spessore”, papà non me l’ha mai detto. Ha detto parole troppo belle che non mi aspettavo”. 

Charlie al centro di una polemica, una sorpresa per il gieffino…
Charlie negli ultimi giorni ha affrontato alcuni scontri in Casa. Luca in diretta dichiara: “Se sei amico, ci parli durante la settimana. Non aspetti la Nomination”. Attilio replica: “Charlie ha una grandissima simpatia, ma ha un problema: interpreta questa trasmissione come un lavoro”. Antonino aggiunge: “Io non lo considero un mio amico”, “Io ti chiederò sempre scusa” ribatte Charlie.

Il gieffino Charlie riceve una sorpresa da sua figlia Camilla: “Ciao Babbo! Per una volta parlo io. Dato che tu dai sempre la carica a tutti, sono qui per darti la carica”. Inoltre aggiunge: “Sei iperattivo, sempre in movimento” nota la figlia “Anche con il microfono spento, io ti sento comunque. Sei una radio vivente. Sbrocca un po’ di meno!”.

Patrizia e Pamela…
Tra Pamela e Patrizia sembra essere tornato il sereno. Le due gieffine nel corso della diretta sono tornate ad abbracciarsi, “Siamo due donne molto veraci e molto di cuore” esclama Patrizia.

Il verdetto finale…
Tra Nikita, Pamela e Antonella, la VIP preferita dal pubblico è: Nikita. I preferiti della settima sono: Wilma, Luca e Attilio. Orietta sceglie di dare l’immunità a Giaele. Sonia sceglie di dare l’immunità a Charlie.

Le Nomination…
I concorrenti in Nomination per questa settimana sono: Pamela, Carolina, George e Patrizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *