Diretta Grande Fratello Vip, per la trentesima puntata nuovi incontri e sorprese per i concorrenti
Diretta Grande Fratello Vip, trentottesimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.
“Dalla prossima settimana il GFVip ritorna con i raddoppi, in onda tutti i lunedì e tutti i giovedì, fino alla fine del programma” dichiara Alfonso Signorini.
Daniele vs Oriana…
Dopo gli ultimi avvenimenti, Oriana e Daniele hanno chiarito ma continuano ad essere distanti. Il commento di Sonia Bruganelli dallo studio: “Per Daniele quello che ha visto prima conta […] di base, probabilmente proprio perchè lui ci tiene e tenendoci ha paura di rimanere bruciato”, Orietta Berti invece dichiara: “Posso dire una cosa ad Oriana? Che non ripeta più quella parolaccia siciliana che gli hanno insegnato lì, perchè non diventa simpatica e neanche ironica ma la degrada”.
Una sorpresa speciale per Daniele Dal Moro…
Il papà di Daniele arriva in cortiletto per una sorpresa. Gianni dichiara: “Sono venuto a vederti dal vivo perchè sentiamo la tua mancanza. Dopo 134 giorni darti anche qualche consiglio adesso c’è anche un pò di stanchezza. Il GFVip è un bellissimo reality che ti prende, ti coinvolge, a volte ti fa perdere anche la lucidità perchè qui tutte le emozioni si amplificano, però può essere anche un momento di crescita. L’importante però è rimanere sempre se stessi. Tu nel bene e nel male in questi 4 mesi, sei sempre rimasto te stesso. Noi siamo molto orgogliosi di te. Oggi sei sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione. Hai saputo farti apprezzare e conoscere rimanendo sempre te stesso, col tuo carattere e con le tue emozioni […]”.
Il verdetto…
Tra Nikita, George e Oriana, la prima VIP salva è: Nikita. Il pubblico ha deciso che ad abbandonare la Casa del GFVip per sempre è: George.
Leggi anche –> Ilary Blasi corre: il suo Bastian presentato a famiglia e amici
George racconta la sua battaglia vinta…
Il conduttore Alfonso Signorini mostra una clip dove George Ciupilan racconta nel dettaglio la sua battaglia. “E’ un anno che non bevo. Io non bevo più. Mi sono tatuata la data del giorno in cui ho smesso esattamente e ho preso questa decisione” ha dichiara George durante un confronto con Oriana Marzoli. “Si vedeva un lato scuro di me. Rischiavo di far cose che non avrei mai fatto da lucido, la mattina mi svegliavo e non mi ricordavo determinate cose. Non era una dipendenza, la mia era un insieme di cose” racconta nella clip il giovane gieffino. Ciupilan rivela anche il motivo dichiarando: “Io da un giorno all’altro ero conosciuto, il giorno prima nessuno mi chiedeva le foto e il giorno dopo 120mila follower sul telefono appena uscivo di casa mi chiedevano le foto”.
Una sorpresa per Edoardo…
In Casa arriva Enzo il papà di Edoardo Donnamaria: “Hai fatto delle cose meravigliose, hai rispettato tutti. Hai mancato di rispetto ad Antonella, la vostra è una grande storia d’amore”. Sulla storia con Antonella commenta: “La vostra è una grande storia, se soffrite più di quanto gioite è finita ma rimanete amici”.
La lettera di Ivana per Luca…
Ivana, l’ex fidanzata di Luca Onestini da lunedì sarà in Casa come ospite. Onestini riceve una lettera proprio da Ivana: “Ciao Luca, sto seguendo il programma e mi fa molto piacere e affetto vederti in quella Casa dove tutto è iniziato. La prima cosa che si nota sono le tue camicie, parliamone. Ho visto che hai parlato spesso di me e hai avuto sempre delle belle parole e di questo sono molto felice, abbiamo vissuto dei momenti molto speciali insieme e per entrambi questa è stata la storia più importante che però abbiamo chiuso nel modo sbagliato, però rimani un uomo molto importante per me. Ps: ora vorrei vedere il Luca che conosco quindi divertiti e lascia stare il resto”.
Immuni…
Gli immuni della settimana sono: Onestini, Tavassi, Sarah, Daniele e Oriana. Per Sonia Bruganelli, Attilio, mentre Orietta Berti sceglie di dare l’immunità a Edoardo.
Nomination…
I VIP in nomination questa settimana sono: Antonella, Nikita, Alberto e Davide.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.