Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 3 gennaio

Diretta Grande Fratello Vip 6, per il trentunesimo appuntamento nuovi faccia a faccia, e l’ingresso di nuovi concorrenti: i dettagli

Diretta Grande Fratello Vip 6, il trentunesimo appuntamento il Grande Fratello Vip riserva ai vipponi nuovi confronti. Chi lascerà definitivamente la Casa questa sera tra Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica?

Benvenuta Laura Freddi
Il conduttore Alfonso Signorini da il suo benvenuto alla nuova opinionista Laura Freddi che sostituirà Sonia Bruganelli che attulamente si trova a Dubai.

Il nuovo anno coi vipponi…
Signorini mostra ai gieffini le immagini inedite dei festeggiamenti di Capodanno dentro la Casa.

Leggi anche –> gianmaria rompera la promessa e svelera il segreto di soleil sorge

Il verdetto
Il pubblico ha deciso che tra Barù, Alessandro, Federica ed Eva, il primo concorrente a salvarsi è: Barù

Lulù e Jessica vs Manila e Katia
Il GF mostra le nuove dichiarazioni rilasciate da Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro dopo lo scontro con Clarissa Selassié. La cantante lirica ha dato delle viziate e carogne alle tre princess dopo le accuse rilasciate nei confronti dell’ex Miss Italia da parte di Clarissa. Le gieffine non sono riuscite a chiarirsi in casa in questi ultimi giorni. “Noi siamo molto contente di quelle che siamo. Ci dispiace di quello che abbiamo visto” commenta Jessica. Manila afferma: “E’ stato un post violento su una donna come me, strutturata e irrisolta. Nonostante è stato violento”. Katia riguardo il termine “carogne” afferma: “Mi dispiace molto mi prendo al responsabilità e sono disposta a pagarla. Tutto quello che succede loro lo fanno alle spalle e io sono stanca”. 

Il ritorno di Clarissa Selassié e il confronto con Manila e Katia
La princess Selassié la scorsa puntata attraverso il profilo Instagram si è scagliata contro Manila Nazzaro nella Casa. Clarissa ha espresso dei pareri fortissimi, la princess rimprovera Manila per non aver protetto Lulù nei momenti del bisogno, Clarissa afferma: “Andavi da tutti e ti lamentavi di tutto. In magazzino hai detto a Lulù: “Io se Katia ti avesse aggredito ti avrei difeso e non le hai difese, sei incoerente”. 

Eva Grimaldi e una dolce sorpresa…
La nota attrice raggiunge la mistery room per raccontare la sua storia, il passato da benzinai e le difficoltà affrontate agli inizi della sua carriera. Per Eva arriva una magnifica, l’attrice raggiunge il giardino dove rivede sua moglie Imma Battaglia. La commovente sorpresa ammalia tutti, Imma con poche parole incoraggia Eva a continuare questa meravigliosa avventura, e inoltre rivela che vorrebbe sposarla ancora, ogni giorno.

Alex Belli, faccia a faccia con Alessandro Basciano
Alex Belli in queste ultime ore ha scritto un nuovo post social contro un concorrente. Questa sera ha affrontato un nuovo confronto con il gieffino Basciano.  L’ex gieffina ha affermato: “Tu non puoi parlare di mia moglie in questo modo. Hai giocato il giochino delle tre carte?”. Ridicolo” ripete Alessandro.

“Prima di tutto sei incastrato nel tuo personaggio di tentatore che ti sta riuscendo malissimo. Ascoltami molto bene, qua non fai fessi nessuno. La verità sai qual è caro il mio Basciano? Il giochino delle tre care ti è riuscito male. Perchè ti piace vincere facile”. Il gieffino Basciano replica: “A me dispiace che lui è ancora qui a parlare di me”. Il confronto si conclude con una promessa: nessuno dei due parlerà più l’uno dell’altro.

Il verdetto
Il pubblico ha deciso che il secondo vippone a salvarsi è: Federica

Il GF mostra la clip di presentazione del nuovo concorrente Kabir Bedi. Sandokan è ufficialmente un nuovo concorrente di questa nuova edizione.
Verdetto
Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la Casa immediatamente è: Eva Grimaldi
Biagio D’Anelli il ritorno in casa…
Il concorrente è uscito la scorsa settimana ed ha ricevuto diverse critiche da Soleil, Giucas e Valeria ed infine Giacomo poco prima della diretta ha rivelato un dettaglio di Miriana Trevisan. Biagio ha difeso a spada tratta Miriana col quale prima della sua uscita ha vissuto intense emozioni. Biagio affronta i vipponi: “Soleil, tu sei stata coerente, non chiamarla più mantide”, “Valeria hai sostenuto Miriana, non potevi giudicarmi non conoscendomi dandomi del falso”, “Giacomo hai fatto bene a chiedere scusa a Miriana. Hai detto stronz***” ed infine “Giucas ti ho sempre rispettato, in mia assenza mi chiami “quaquaraquà” ripensaci la prossima volta”.
Immunità
Gli immuni di questa settimana sono: Giucas, Katia, Davide, Manila e Alessandro. Le opinioniste Adriana Volpe e Laura Freddi danno l’immunità a Barù.
Nomination
I concorrenti in nomination questa settimana sono: Soleil, Carmen e Nathalie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *