Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 27 dicembre

Diretta Grande Fratello Vip 6, per il trentesimo appuntamento inedite sorprese, nuovi scontri ed incontri. Ecco i dettagli

Diretta Grande Fratello Vip 6, il trentesimo appuntamento il Grande Fratello Vip riserva ai vipponi nuovi confronti e nuovi incontri. Chi lascerà definitivamente la Casa questa sera tra Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e Valeria Marini & Giacomo Urtis?

In collegamento il nuovo vippone
Kabir Bedi alias Sandocan, arrivato direttamente dall’India è in quarantena in un hotel prima di poter accedere nella Casa più spiata d’Italia lunedì prossimo.

Le immagini del Natale vissuto in Casa
Il conduttore Alfonso Signorini mostra ai concorrenti la clip dei preparativi della Vigilia e del Natale vissuto in Casa dai vipponi, dai regali ricevuti dai familiari al lungo cenone. La gieffina Katia Ricciarelli durante il Natale ha vissuto un momento malinconico. In diretta la cantante lirica afferma: “C’è il rimpianto di dire potevo fare di più e invece non l’ho fatto perchè ero in giro per il mondo”.

Leggi anche –> aldo montano fara una sorpresa a manuel il post sospetto

Nathalie Caldonazzo vs Valeria Marini…
Poco prima della diretta due gieffine hanno avuto un duro scontro: Nathalie Caldonazzo si è scontrata con Valeria Marini. La Marini rivela: “Mi sta addosso da quando è arrivata”, inoltre aggiunge “Io non voglio cadere in discussioni, non accetterò più provocazioni”. Riguardo la questione, il conduttore invita ad intervenire Giacomo Urtis che afferma: “Tra due prime donne è come “moglie e marito non mettere il dito”.

Alex Belli in collegamento…
L’ex gieffino Alex Belli in collegamento da casa sua a Milano in diretta saluta i vipponi. Il conduttore mostra ai concorrenti l’ultimo post Instagram di Alex Belli condiviso questa mattina riguardo il rovescio della medaglia.
“Il quarto enigma della Turandot” afferma Soleil Sorge dopo aver letto attentamente la didascalia del post.
Ne abbiamo parlato per notti e notti di questo dilemma, di questo enigma” rivela Alex Belli.

Katia Ricciarelli riceve una dolce sorpresa
Il GF ha deciso di sorprendere i due vipponi, Katia e Giucas. La gieffina Katia in primis incontra Ciuffi, il suo cagnolino dopo diversi mesi.

Sophie e Jessica, amicizia a dura prova?
L’ingresso del nuovo gieffino Alessandro Basciano ha creato diversi disguidi tra le due gieffine Sophie e Jessica.
“Io quando sono entrato avevo un interesse per Soleil e Sophie. Con Soleil ho istaurato un rapporto d’amicizia, con Sophie ho sempre avuto interesse, ho il piacere di conoscerla” afferma Alessandro. Soleil replica: “Ha preso la palla in balzo per mollare Gianmaria e balzare su una nuova preda”.

Musical… “Mamma Mia!”
I vipponi hanno preparato una meravigliosa performance sul pezzo degli ABBA “Mamma mia” con la coreografia a cura di Carmen Russo.

Manila Nazzaro vs… le gieffine e le pulizie in Casa
In queste ultime ore l’ex Miss Italia Manila Nazzaro si è scontrata con la giovane Lulù Selassié riguardo le pulizie di Casa, mentre con Valeria Marini riguardo il pranzo. La Marini afferma: “Manila è il perno della Casa è sempre presente e cerca di dare ordine”. “Manila le cose le dice immediatamente, tutto in buona fede e buona volontà” replica Carmen Russo. Signorini mostra la stories Instagram di Clarissa Selassié riguardo Manila e lo scontro tra le sorelle. Dallo studio Clarissa Selassié interviene riguardo la questione e la stories indirizzata all’ex Miss Italia. Clarissa sbotta: “Veramente sconvolta tu parli male di tutti nella Casa. Non sei la più falsa di questa edizione, ne di quella precedente ma di tutte le edizioni”. Manila replica: “Io sarò anche ruvida perchè diretta ma sono diretta, cara Clarissa e le falsità a me non appartengono”, infine la Nazzaro scoppia in lacrime.

Una sorpresa per Giucas Casella…
L’illusionista raggiunge la passarella per incontrare la sua cagnolina Nina. Katia Ricciarelli raggiunge la passarella per riabbracciare anche il suo Ciuffi.

Miriana e Biagio
I due gieffini Miriana Trevisan e Biagio D’anelli stanno vivendo nella Casa un rapporto complicato. I due concorrenti sembrano essere in armonia ma negli ultimi giorni Miriana ha provato gelosia nei confronti di Nathalie Caldonazzo. Il conduttore Alfonso Signorini chiede al gieffino se fuori dal reality la storia d’amore con Miriana potrebbe proseguire, D’anelli rivela: “Ovvio spero di conoscere suo figlio”. 

Il verdetto
Il pubblico ha deciso che questa sera a salvarsi è: Miriana Trevisan. Il concorrente che deve abbandonare definitivamente la Casa è: Biagio D’Anelli.

Giucas Casella in confessionale
Il conduttore invita Giucas in confessionale per mostrargli in anteprima il nuovo gieffino Kabir Bedi alias Sandocan entrerà ufficialmente nella Casa da lunedì 3 gennaio.

Gli immuni della settimana sono…
Katia, Lulù, Manila e infine Jessica. Dallo studio Sonia Bruganelli sceglie di dare l’immunità a Valeria e Giacomo, mentre Adriana Volpe sceglie Nathalie Caldonazzo.

Una sorpresa per Jessica e Lulù Selassié
La gieffina questa settimana ha vissuto momenti di sconforto anche dopo l’arrivo del nuovo entrato Alessandro Basciano, la princess è rimasta delusa dagli atteggiamenti di Sophie Codegoni. Signorini invita Lulù e Jessica a raggiungere la nave dell’amore per una sorpresa speciale. Per loro arriva il fratello Christian, e successivamente  l’incontro si allarga con Clarissa e nella Love Boat li raggiunge anche Manuel per le presentazioni ufficiali con il fratello di Lulù.

Alex Belli e Soleil Sorge ancora a confronto
In Casa arriva un nuovo confronto tra l’attore Alex Belli in collegamento da casa sua a Milano e Soleil Sorge. Belli cerca di mettere un punto a tutte le polemiche e dichiarazioni rilasciate nelle ultime settimane, mentre Soleil lo invita a non spettacolarizzare il suo rapporto con Delia in ogni salotto televisivo. “Vogliono metterci contro, ma io non sono contro nessuno”, replica Alex. “La prossima volta spero invece di portarti Simba perchè non è possibile che vediamo sempre Ciuffi e Nina” aggiunge Alex, “Sono d’accordissimo” conclude Soleil.

Nomination…
I concorrenti in nomination per questa settimana sono: Alessandro, Barù, Eva e Federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *