Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 24 gennaio

Diretta Grande Fratello Vip 6 di lunedì 24 gennaio. In arrivo nuove sorprese per i concorrenti in gara. Chi sarà il preferito?

Diretta Grande Fratello Vip 6: la trentasettesima puntata del Grande Fratello Vip  riserva nuovi chiarimenti e scontri tutti da scoprire. Chi sarà il preferito del pubblico?

Soleil, Delia… e Alex
Nelle ultime ore c’è stato un vero e proprio cambio di rotta tra Soleil e Delia.
“Da parte mia è iniziato prima del vino, è stata la cucina ad avvicinarci. Ciò non vuol dire che dimentico e perdono, con Alex abbiamo chiarito più volte quello che è il nostro rapporto. Non voglio più stare in mezzo, nell’ultimo periodo che mi resta di stare qua dentro”, Soleil replica.
Delia commenta: “Le ultime cose che ha fatto Alex, non mi porta ancora rispetto, quello che è successo tra loro due l’abbiamo già chiarito. Io amo le donne, ho solidarietà femminile, siamo qui 24 ore su 24 dobbiamo convivere, il rancore non mi appartiene”.

Il triangolo – i commenti
La Caldonazzo ha una prospettiva diversa affermando:
“Sono più contenta che in casa regni l’armonia, però mi sembra troppo presto, troppo strano che si crea un tipo di pseudo-amicizia”. “Non è amicizia è stato un passo di conoscenza”, dichiara Delia. Mentre in studio Sonia Bruganelli commenta: “Sono stanche, ma è un bel messaggio che due donne vogliono occuparsi di loro stesse e fregarsene di Alex Belli fuori”. “A me ha fatto specie quando si sono quasi baciate”, conclude Adriana Volpe.

Leggi anche –> soleil sorge cambiando lordine degli addendi il risultato non cambia

“Tutto quello che io ho visto ma che sento da mesi
dimostri chi sono loro e non chi sono io. Io non ho bisogno di fare gruppo per essere forte, mi va bene così, e non è fare la vittima” afferma Soleil. “Da tanti mesi abbiamo ricevuto cattiverie da parte suo. E’ prepotente adesso sta facendo tutta questa scena. Io ci ho rinunciato a fare un dialogo”, commenta la Trevisan. Lulù afferma: “Tantissime volte a me mi ha detto che io parlavo del mio passato, in secondo luogo, tantissime volte da mesi facevi la vittima dicendo che le persone ti escludono. Cerchi sempre competizione, sai fare tutto”.

Manuel e Lulù in Love Boat
I due gieffini raggiungo la Love Boat dove rivivono questi ultimi giorni vissuti in Casa. Lulù ieri sera gli ha consegnato una romantica lettera.
Lulù rivela che nel momento in cui Manuel lascerà la Casa si godrà le persone nella casa, sua sorella, Miriana, Manila etc. Manuel afferma: “Tra poco faccio tre anni dall’incidente, crederci in due è meglio di crederci da solo, questo mi da carica”.

Manuel abbandona il reality show
“Abbandono il programma questa sera, per me finisce qua. Più che la felicità uno deve avere la serenità per poter stare bene, per serenità a me è collegato alla situazione fisica, non ce l’ho e quindi non posso trasmetterla più di tanto”, con queste parole Manuel Bortuzzo lascia la Casa.

Manuel incontra sua sorella Jennifer
“Siamo di poche parole, nella Casa hai portato dei valori, sei rimasto sempre una persona molto umile. Hai dimostrato di essere una persona spettacolare”, afferma Jennifer. “Sono quello che vedi anche a casa, questo sono e questo hanno conosciuto anche loro”, commenta Manuel.

Alex Belli, il commento dei gieffini
Alcuni concorrenti hanno commentato la situazione tra Alex, Delia e Soleil. “Che vuol dire amore libero?” chiede Katia. Alex afferma: “Tra me e Delia c’è una grande libertà mentale”. Jessica chiede ad Alex di fare una scelta tra Soleil e Delia, poichè Delia sta soffrendo. Belli afferma: “Perchè devo scegliere?”. Barù stanco di rivedere sempre questa situazione invita Alex a lasciar perdere. “Mi sono rotto le scatole anch’io”, Alex risponde a Barù.

Delia riceve l’anello di Alex
La gieffina raggiunge la Mystery Room dove riceve l’anello ed una lettera da parte di Alex: “Questo amore non lo può comprendere chiunque…”. “Nonostante tutto Alfonso, io questo uomo lo amo”, afferma Delia. Soleil osserva incredula Delia scoprire l’anello riconsegnatole da Alex.

La lettera segreta di Soleil per Alex
Nell’ultima puntata Soleil ha consegnato segretamente una lettera per Alex a Giacomo Urtis. Soleil interviene: “Sono felice che Alex abbia messo in chiaro le cose che io ho sempre omesso, il fatto che continuino a non prenderla entrambi la decisione mi fa pensare che il loro sia un amore diverso…”.

Alex lascia lo studio
Dopo il confronto con Delia Duran scoppia un nuovo battibecco con Alfonso Signorini, il conduttore si rivolge agli autori per far accompagnare Alex Belli fuori dallo studio. Alex durante la diretta abbandona lo studio.

Manuel lascia la Casa
Il concorrente Manuel Bortuzzo dopo 134 giorni ha scelto di lasciare ufficialmente la Casa ringraziando i gieffini con queste parole: “In questo viaggio ho imparato qualcosa da ognuno di voi, grazie per avermi accompagnato e per avermi regalato dei sorrisi…”

Il verdetto
Il più votato e dunque il preferito dal pubblico è: Kabir. Il concorrente sceglie di salvare Soleil Sorge, mentre Federica sfiderà venerdì i prossimi gieffini che andranno in nomination.

Alessandro e Sophie: tra alti e bassi
I due gieffini negli ultimi giorni stanno affrontando innumerevoli alti e bassi. Dopo l’espressione infelice rilasciata da Basciano nei confronti della Codegoni afferma: “Gli chiedo scusa, stavamo entrambe indispettiti”. Sophie invece replica: “Si mi ha chiesto scusa tante volte. Noi stiamo anche bene, parliamo tanto e il problema è che principalmente siamo molto istintivi”. Alfonso Signorini mostra una lettera che la sorella di Alessandro ha rilasciato su una nota rivista, invitando il giovane a lasciar perdere Sophie mentre riteneva più giusta Jessica al suo fianco. “Non so cosa ha visto evidentemente gli alti e bassi, ma mi dissocio, poi chiariremo” commenta Basciano.
Manuel arriva in studio
Il gieffino dopo aver lasciato la Casa arriva in studio accolta dall’affetto del pubblico che lo attende in piedi applaudendo. Manuel riabbraccia anche Aldo Montano tra le lacrime.
Immunità
Gli immuni della settimana sono: Katia, Manila e Sophie
Sonia Bruganelli decide di dare l’immunità a Soleil. Mentre Adriana Volpe dà l’immunità a Delia Duran.
Una carezza per Jessica e Lulù
Le due gieffine stanno continuando l’avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia e dopo quattro mesi ricevono un video messaggio da parte della loro madre per donare forza e carica ad entrambe.

Nomination
I concorrenti in nomination per questa settimana sono: Barù, Nathaly e Federica.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto