Diretta Grande Fratello Vip, per la ventinovesima puntata nuovi incontri e sorprese per i concorrenti
Diretta Grande Fratello Vip, ventinovesimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.
Confronto tra Oriana e Antonella…
Tra le due donne non scorre buon sangue, in diretta avviene un confronto decisivo. Antonella dichiara: “Tu ti sei avvicinata a me perchè sapevi benissimo che ero amica di Antonino e tu volevi arrivare ad Antonino. […] Tu sei molto egoista e pensi solo ai tuoi obiettivi e ai ragazzi qui dentro. Non hai altri contenuti puoi solo buttarti addosso ai ragazzi”, Oriana replica: “Ti sei avvicinata te per prima per dirmi che mi dovevo coprire, invidiosa. Io non sono avvicinata a te perchè tu eri amica di Antonino, no tesoro, lui ha fatto questo avvicinamento tu eri amica sua e io mi stavo mezzo frequentando con lui. Non sono stata io ad avvicinarmi. Sei stata tu a non starmi vicina quando ne avevo bisogno […]Non sai quanto ancora devi sopportarmi”.
Dallo studio interviene l’opinionista Sonia Bruganelli dichiarando: “Io non sono d’accordo su una cosa quando si parla di solidarietà femminile. […] Cosa c’è di solidarietà femminile in quello che tu stai dicendo”. Oriana dichiara: “Io non mi lamento mai. Amore fammi parlare anche a me”, Sonia aggiunge: “Amore sarà Antonino, sarà Daniele, io non sono Amore. Io credo chela solidarietà femminile non sia fare da presta cubo uno se la debba meritare”, “Ah allora io mi merito che lei mi dica che mi butto addosso” dichiara la Marzoli, Sonia aggiunge: “Hai tutta un’altra dinamica, tutto un altro interesse. Fammi finire, quello di non prendere un ulteriore palo dall’ultima persona che ancora un pò ti da retta”. “Non ho capito veramente” afferma Oriana dopo le parole dell’opinionista”. “E’ Italiano” conclude Sonia.
Nikita Pelizon vs Luca Onestini e il giudizio di Antonino
Dopo la cena tra Nikita e Luca è nata una nuova discussione. In diretta i due vip affrontano un confronto dove si espone anche Antonino Spinalbese. Il VIP rivela perchè non sopporta Luca: “Quello che penso di Luca è un termine sbagliato che però è il non star a parlare del niente. Non saprei come spiegare questa sensazione. Non ha contenuti, parla dalla mattina alla sera del nulla”.
Leggi anche –> Oriana Marzoli, il web la vuole fuori dal Gf Vip | Il motivo
Una sorpresa per Onestini
In Casa arriva la mamma del gieffino, Carla per incoraggiare il vip in questa sua nuova avventura. “Sono veramente fiera per come ti stai comportando, sei un ragazzo bravissimo. Non è facile e le persone che dicono la verità sono scomode. […] Tu continua così, non insulti nessuno, non provochi nessuno, non raccogli le provocazioni […] Hai un cuore grande e hai una sensibilità che forse qualcuno non l’ha ancora capita “. “Ti amo da morire. Mi manchi tantissimo” replica Luca dopo aver ascoltato le parole della mamma. “Nikita ha tutte le ragioni, sei stato estremamente rispettoso, la prima cosa che ti abbiamo insegnato è il rispetto per le persone e delle donne. Sei quello che si prende le critiche da un Antonino che ha un comportamento vergognoso” e poi aggiunge: “Il comportamento di Nikita non è piaciuto per niente. In Nikita ho visto una grande strategia e una grande falsità, di autentico non ho visto niente”.
Nikita replica: “Mi sorprende molto, ma vedendo come suo figlio gioca a scacchi le strategie le fa un’altra persona e non io”, “Non hai credibilità in nessun senso, anche la cena è stata una strategia che nessuno ha creduto” dichiara mamma Carla.
Antonino replica: “Non ho bisogno di replicare”, “Antonino non sa argomentare, non sa parlare sa solo criticare e sa solo insultare alle spalle, alle spalle o nel confessionale”, “Io credo che la signora abbia ragione” conclude Spinalbese.
Il verdetto…
Nikita, Alberto, Sarah, Wilma, Giaele e George sono al televoto. I primi tre VIP salvi sono: Giaele, Nikita e George. Il VIP che deve abbandonare la Casa è: Wilma.
Un omaggio per Wilma…
La gieffina deve abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip, il conduttore mostra alla coinquilina tutti i momenti più belli vissuti nella Casa. La Goich in una clip ha dichiarato: “Il Grande Fratello è la rinascita di Wilma”, dopo le immagini ha aggiunto: “Mi sono commossa”.
Nicole e Antonino…
I due vipponi sembrano essere più vicini, tra massaggi e coccoli. Spinalbese dichiara: “Il problema che qui succede che non sono a casa mia, non sono all’esterno e quello che succede qua dentro è tutto grave, è tutto una tragedia e quindi ci penso davvero ventimila volte dopo i miei trascorsi. Io con Nicole non riesco ad avere un interesse che non vada oltre al fisico come ho già fatto in passato mi lego con la carta”.
La Murgia però replica rivelando: “[…] Non mi serve Oriana che mi butta da nessuna parte”, “A te piace Antonino?” chiede il conduttore Alfonso Signorini, Nicole dichiara: “Voglio trovare una donna che dica che Antonino esteticamente non è bello. E’ un bellissimo ragazzo, è una persona molto a modo, molto educata”.
Daniele e Oriana
Dopo gli innumerevoli alti e bassi, tra avvicinamenti e scontri, Daniele e Oriana ripercorrono il loro legame. “C’è una sorta di alchimia fisica, ma non solo questo. Alcuni lati del carattere di Oriana mi piacciono” afferma il VIP.
“Fuori dal Grande Fratello potrebbe esserci una storia?” chiede Alfonso, Daniele risponde “No”, l’influencer dichiara: “Le parole non sono coerenti con i fatti”.
Attilio vs Edoardo Donnamaria: il confronto
Tra i due vipponi non scorre buon sangue, negli ultimi giorni entrambi si sono scambiate alcune accuse. “Io ci terrei solo a precisare che non ti ho mai dato del razzista ma del classista, non so come altro definire che sostiene una tesi: “Antonella è una ragazza con un bel profilo Instagram non si deve permettere di rompere le scatole a Daniele che è un imprenditore di successo”. Attilio replica: “Edoardo ce l’ha con me”.
La storia di Edoardo Tavassi
Edoardo racconta la sua difficile infanzia, dal divorzio dei genitori alla separazione da sua sorella Guendalina. Il papà del VIP con una lettera dolcissima ha dichiarato: “Ho apprezzato il tuo essere sempre te stesso […] Ho visto un cambiamento che mi rende fiero e orgoglioso”, la lettera si chiede con: “Tu ci sei. Ti voglio bene, Papin.”
Daniele Dal Moro vs Elenoire…
Poco prima della diretta del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina Elenoire Ferruzzi ha commentato un post di Daniele direttamente sull’account ufficiale del noto reality show. La Ferruzzi ha scritto:
“Io io io io io io io io io io e ancora io, Lui non ascolta nessuno deve sempre solo parlare lui, ha vissuto qualsiasi tipo di cosa e qualsiasi situazione nella vita gli altri non contano nulla, tratta tutti a pesci in faccia e dopo un po’ sbotta per far passare gli altri dalla parte del torto e lui uscirne pulito come il bravo ragazzo che non è quanto tempo perso dietro a lui volendogli bene mentre lui faceva il suo gioco, Lui non può essere né un amico e né niente altro Un uomo così non lo voglio vedere nemmeno dipinto”. Dal Moro in diretta replica dichiarando: “Mi dispiace per me Elenoire era fino ad oggi un’amica, se lei pensa questo di me non ci si filiamo più”.
“Lo penso e lo ribadisco ci sarebbero da aggiungere altre centinaia di migliaia di cose però diciamo che questo post riassume un pò tutto. Io mi sono avvicinata a Daniele da subito all’inizio di questa esperienza perchè mi aveva colpito la sua sofferenza cioè tra persone che hanno sofferto il dolore accomuna molto poi si vive all’interno della Casa una situazione molto particolare […] Uscendo dalla Casa mi sono accorta che lui ha avuto un atteggiamento verso di me da stratega ha fatto il suo gioco” dichiara Elenoire. “La mia amicizia verso di te è sempre stata sincera non c’è mai stata nessuna strategia dietro” conclude Dal Moro.
Immuni…
Gli immuni di questa settimana: Onestini, Micol, Davide, Andrea, Attilio e Daniele. Dallo studio Sonia Bruganelli sceglie di dare l’immunità a: Antonella, mentre Orietta Berti: Antonino.
Nomination
I VIP in nomination questa settimana sono: Oriana, Nikita e George.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.