Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 21 febbraio

Diretta Grande Fratello Vip 6 di lunedì 21 febbraio. In arrivo nuove sorprese per i concorrenti in gara. Chi lascerà la Casa?

Diretta Grande Fratello Vip 6: la quarantatreesima puntata del Grande Fratello Vip  riserva nuove sorprese ed inediti scontri. Chi abbandonerà la Casa?

E’ nato Gabriele!
Il conduttore Alfonso Signorini comunica ai vipponi che sono ufficialmente diventati tutti zii, è nato Gabriele, primogenito di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia è nata proprio nella quarta edizione del reality show.

Soleil e Delia in Mistery
Le due gieffine raggiungono la Mistery dopo gli ultimi avvenimenti accaduti la scorsa serata. Nel corso del Wild Party Soleil e Delia si sono scambiate un romantico bacio in giardino

“Continuavo a leggere questo astio tra di noi. Un pò presi dalla leggerezza, Delia ha provato a bacia diverse volte, ad un certo punto gli ho detto: “Vuoi lasciare andare questa negatività? Allora vieni e baciamoci”. […] Giochiamo al gioco alla pace, metterci una pietra sopra” esordisce Soleil. Delia aggiunge: “Mi sono lasciata andare trasportata dal momento […] Lei ha una bellissima anima, una bellissima persona” inoltre aggiunge: “Io ho sentito attrazione fisica”.

Katia Riccirella in confessionale rivela cosa le ha dato fastidio riguardo il bacio tra le due gieffine.
“Era un bacio pieno di passione, ora non ci inventiamo scusa sopra scusa. […] Non mi è piaciuto assolutamente. C’è un limite, c’è una decenza non si fanno così pubblicamente queste cose”.

Leggi anche –> ignazio moser in viaggio verso nuovi progetti tenera dedica per cecilia foto

Dallo studio le opinioniste, Sonia Bruganelli afferma: “Io penso che sia purtroppo tutto vero, non c’è niente di finto. Sono convinta che Delia l’abbiamo fatto per farsi vedere da Alex, perchè purtroppo è una pedina nelle mani di Alex. […] Soleil si è messa dentro e partecipava”.
Adriana Volpe invece dichiara: “Non mi è piaciuto per niente, mi ha messo anche a disagio, perchè proprio la pagina più bella e quella di Eva e Imma, quella dichiarazione d’amore dove non c’è stato il bacio a causa delle distanze. […] Qui ci vedo la provocazione abbandonate ad un istinto tribale. Vorrei capire, probabilmente non c’è una vittima, qui sono tutti complici. Sai alla fine chi è l’allocco? Alex”.

“Io ero stupito ma conoscendo Delia è fatta così. E’ una donna che ha molte sfaccettature. Era un trasporto vero, reale”, aggiunge Alex.

Il confronto tra Alex e Soleil…
“L’ho detto in tutte le lingue ho un amore per lei viscerale. Mi piaceva che anche lei si esponesse. In tutta questa storia sono quello che si è esposto di più”, inoltre aggiunge: “In tutti questi mesi la cosa più vera è stata la relazione e il sentimento tra me e Soleil” afferma Alex. Signorini chiede a Soleil se fuori la Casa potrà esserci un’amicizia o un rapporto, “Assolutamente no” conclude Soleil.

Delia raggiunge Alex e Soleil ed afferma: “Voglio chiudere questo cerchio e dire basta. Soleil sei una donna meravigliosa, ti auguro il meglio. Sei stata onesta con me e mi hai detto la verità. Ti ammiro come donna”.

Alex e Katia: faccia a faccia
Alex e Katia affrontano un faccia a faccia dopo gli ultimi avvenimenti in Casa. Katia afferma:
“Io voglio bene a Soleil e questa cosa mi ha fatto malissimo. E’ caduta come una pera cotta. […]
Eri andato fuori poi sei tornato dentro, sei venuto per prendere tua moglie e fare pace con tua moglie e ancora vediamo queste cose?” Inoltre aggiunge: “Non amo l’amore che si esibisce così”. “Non c’è nessun esibizionismo questo è reality, è quello che stiamo vivendo anche la delusione”, aggiunge Alex.

Il verdetto
Tra Barù, Nathaly, Alessandro e Barù, il primo VIP a salvarsi è: Barù. Il secondo VIP a salvarsi è: Nathaly.

Una sorpresa per Barù
Il gieffino Barù è riuscito a salvarsi dalla nomination. Questa sera per lui c’è una speciale sorpresa, in Casa arriva sua sorella Fedra. Barù dopo diversi anni rivede sua sorella, il loro legame si è perso da quattro anni con la perdita del loro papà a soli 63 anni. “Non ci siamo mai vissuti molto. Non abbiamo mai avuto un rapporto stretti purtroppo, due mondi pure diversi, io venivo in America, lei qui. Sono cresciuto in due ambienti molto diversi” rivela Barù. Barù raggiunge il giardino della Casa per rivedere sua sorella e viversi un confronto faccia a faccia per riallacciare il legame.

Verdetto definitivo
Tra Alessandro e Kabir, il Vip che deve abbandonare ufficiale la Casa è: Kabir.

Alex Belli lascia la Casa
L’attore Alex Belli dopo esser rientrato in Casa in versione ospite, questa sera dopo una settimana lascia il reality. La moglie Delia Duran in poche settimane dall’ingresso dentro la Casa è riuscita a conquistare la finale, e questa sera durante il confronto con Alex ha rivela che resterà dentro la Casa poichè ancora confusa riguardo la loro storia d’amore. Soleil decide di non salutare Alex. L’attore torna in Casa per salutare definitivamente tutti i VIP in salone.

Scoppia la lite tra Katia e Miriana
Dopo il confronto in diretta con Kabir e Manila sulle ultime dichiarazioni, i coinquilini commentano le parole dell’ex Miss Italia. In primis Katia molto arrabbiata condivide a pieno il pensiero di Kabir reputando pettegole, Miriana e Manila. La Trevisan tra le lacrime sbotta. “Tu sei una vipera perchè me lo stai dicendo a me? Che io non ce l’ho neanche nel mio vocabolario questa parola” afferma Miriana. “Vipera significa fare una battuta e poi andarsene” replica Katia, “Tu la devi smettere con questa faccia da santarellina, sii una donna non una bambina”.

Nomination…
I gieffini in nomination per questa settimana sono ufficialmente: Davide, Katia e Nathaly. Inaspettatamente la Ricciarelli informa Alfonso Signorini di voler abbandonare definitivamente la Casa. 
L’appello di Katia Ricciarelli al pubblico, la gieffina invita a non tenerla in considerazione e giovedì vorrebbe tanto abbandonare il reality, afferma: “Non considerarmi, ho bisogno del mio spazio, di stare bene e adesso non mi trovo più”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *