Diretta Grande Fratello Vip, per la trentacinquesima puntata nuovi incontri e sorprese per i concorrenti
Diretta Grande Fratello Vip, trentacinquesimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.
Oriana, Luca, Matteo e Nikita a confronto…
Durante la festa di Carnevale, quattro vipponi hanno affrontato un acceso scontro. In diretta i quattro vip affronta un chiarimento. “Perchè era l’ennesima cosa che continuavano a buttarmi” dichiara Matteo rivelando perchè ha gettato la forchetta in quel modo. “Stai parlando della tua ragazza che mangia nella stanza e lascia il piatto sotto il letto” dichiara Oriana. Nikita durante lo scontro ha appreso appunti, la Marzoli dichiara: “Non le credo assolutamente niente, mi sa un pò di strategia e non di mancanza di memoria”
Leggi anche –> Giaele De Donà, parla Matthias e si espone su Brad: “Ha intenzione di fare una sorpresa”
Oriana vs Martina…
Micol ha riferito ad Oriana alcune dichiarazioni rilasciate da Martina. La Marzoli ha deciso di affrontare l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro, Martina. “Non mi conosci e comunque dire che faccio la pu*** nella Casa” dichiara Oriana e poi aggiunge: “In realtà a lei non gli piace chiede scusa”.
Martina replica: “Sono una donna pure io e so quando una persona ci può stare male”.
Il provvedimento
Il conduttore Alfonso Signorini comunica ai vipponi il provvedimento: “Occorreva dare un provvedimento da estendere a tutta la Casa, il provvedimento riguarda i vipponi e i tre ospiti. Le immagini che abbiamo visto non rispecchiano minimamente questo programma […] Per le prossime due settimane il vostro badget della spesa sarà dimezzato. Come spesso accade al GFVip per colpa di alcuni di voi è il gruppo a pagare le conseguenze. E’ l’unico modo per farvi capire le cose”.
Il verdetto…
Tra Nikita, Sarah, Antonino, Daniele, Nicole e Andrea, i primi vip salvi sono: Nikita, Nicole, Daniele.
Sarah vs Attilio…
Nella scorsa puntata la rivelazione di Sarah riguardo il biglietto lasciato da Attilio prima di abbandonare la Casa ha acceso un confronto tra Sarah e Attilio. In diretta i due vipponi affrontano un chiarimento. Attilio dichiara: “Sarah quel canta e balla mi dicono tutti è stata una frase sbagliata”, “E’ la seconda volta però” aggiunge Sarah. Attilio dichiara: “La tua ingenuità non ti fa valutare come cattiveria: “Mi hai lasciato nel beauty un bigliettino” che a me avrebbe potuto creare molti problemi”.
Una sorpresa per Sarah…
Per la gieffina arriva la sorella Giusy per incoraggiarla a proseguire in questa avventura: “Sei bellissima, sei solare e devi continuare a farlo, noi siamo orgogliosi di te […] Devi essere naturale, non ti curar di loro”.
Onestini e Ivana…
Onestini raggiunge la Mystery per chiarire quanto accaduto: “Era un momento intimo per Ivana e volevo che il suo eventuale sfogo non fosse condizionato dalla tua presenza” e poi rivela: “Non essere vicino alla persona che amavo, mi ha fatto sentire impotente” riferendosi al periodo in cui Ivana ha appreso la morte del padre. “Amo molto Luca quanto è con Ivana” afferma Orietta Berti, “Mi auguro che riescano ad avere un futuro se è quello che vogliono” aggiunge Sonia Bruganelli.
Edoardo Donnamaria
Nelle ultime ore Edoardo ha avuto un confronto con gli Spartani dopo gli ultimi avvenimenti e litigi avvenuti in Casa, mentre Antonella si trova dall’altra parte. Edoardo dichiara: “Come ho detto anche nel confessionale quello era un confessionale fatto dopo l’accaduto, io ci sono rimasto, so chi mi vuole bene e chi non mi vuole bene qua dentro. […] Io vorrei dire solo una cosa poichè sono successe tante cose, i principali motivi per cui ho sempre litigato con Antonella da quando sono qui
è perchè io ho sempre cercato di mantenere l’amicizia separate dalla mia storia con Antonella “.
Il verdetto definitivo…
Tra Sarah, Andrea e Antonino, il vip che deve abbandonare la Casa è: Sarah.
Onestini e Raffaello Tonon
Raffaello Tonon arriva nella Casa per una speciale sorpresa per Luca Onestini dichiarando: “Io di te sarò fiero per sempre, tu sei la mia famiglia, io qualsiasi cosa tu faccia sarò sempre dalla tua. Devi imparare in questi ultimi giorni e settimane che rimangono a giocare per te stesso. Devi imparare perchè cinque anni fa eravamo diversi, perchè eravamo più giovani. In questi cinque anni hai messo dei mattoni e sei andato avanti”, infine Tonon conclude: “Questa esperienza ti sta dando qualcosa in più”.
Sarah Altobello rientra in Casa
La VIP dopo aver lasciato la Casa arriva in studio per scoprire il destino del suo bussolotto, Sarah in diretta scopre che può rientrare in Casa.
Una cena per gli #Incorvassi…
Il conduttore del noto reality show Alfonso Signorini nel corso della diretta annuncia una dolcissima sorpresa in arrivo per una coppia. Degli Incorvassi infatti si parla sempre poco durante le puntate, e dunque Signorini ha annunciato: “Non c’entra niente è un fuori programma non era previsto però c’è una coppia di cui secondo me noi parliamo troppo poco. Mi riferisco proprio a Micol e a Tavassi. Una coppia meravigliosa lasciatemelo dire perchè siete veramente una bella coppia, vera e allora questa sera io mi prendo un’iniziativa del tutto personale, se voi mi date l’okay e il Grande Fratello mi autorizza, io volevo che il Grande Fratello vi organizzasse proprio per voi due una cena a lume di candela. Vi voglio festeggiare perchè state bene insieme, vi amiamo”.
“Davvero” dichiara felicissima Micol, e poi insieme a Tavassi aggiunge: “Grazie”. “La volete” chiede il conduttore, “Si certo” replica Edoardo. “Ok mi hanno dato l’ok, allora in queste sere ve la godente e lasciatemelo dire che per la cena di loro due che sia una bella cena perchè se la meritano” dichiara Alfonso Signorini. “Tremo per la felicità” conclude Micol.
Gli immuni
Gli immuni della settimana sono Davide, Tavassi e Oriana. Sonia sceglie di dare l’immunità a: Donnamaria, mentre Orietta Berti dichiara: Onestini.
Le Nomination…
I VIP in Nomination questa settimana sono: Antonella, Nikita, Antonino e Micol.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.