Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 17 ottobre

Diretta Grande Fratello Vip 7, per il nono appuntamento nuovi confronti e sorprese per i concorrenti

Diretta Grande Fratello Vip 7, il nono appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.

Pamela Prati e Mark Caltagirone
Il conduttore Alfonso Signorini mostra a Pamela e ai concorrenti le clip della scorsa puntata riguardo il caso Mark Caltagirone. Signorini invita la gieffina Pamela a raggiungere la mistery per annunciare una novità sul caso Caltagirone, il conduttore afferma: “La notizia non è ancora trapelata, noi abbiamo avuto l’ok dai legali”. Pamela afferma: “La paparazzata me l’hanno combinata loro, Marco mi ha detto devi fare delle foto per me […] Ero sotto pressione, queste minacce, questa forzatura”. L’avvocato della Prati inoltre rivela che nel momento in cui è stata svelata la storia fake Pamela ha partecipato a diverse trasmissioni a titolo gratuito oppure ha rifiutato.

Signorini in diretta svela una svolta importante, il conduttore afferma: “Ci potrebbe essere una svolta positiva per la tua posizione giudiziaria”. Inoltre aggiunge: “Sul fronte giudiziario ci sono delle importanti novità, anzi c’è una svolta. Il magistrato  che segue la denuncia del bambino Sebastian, che faceva l’attore, il magistrato dopo aver analizzato le condizioni di voi tre è arrivato a questa conclusione, guarda il titolo dell’intervista che uscirà mercoledì sul mio giornale: “Pamela Prati non è indagata”. La Prati ringrazia tra le lacrime: “Grazie”.

“Tra l’altro ti devo dire che la mamma e l’avvocato di Sebastian, fanno sapere in questa intervista il male che hanno fatto a questo bambino, e questo bambino adesso non fa più una vita normale perchè è in cura da un psicologo che per il trauma che il bambino ha ricevuto” dichiara Signorini. “Mi dispiace tantissimo davvero” afferma la Prati, infine conclude: “Voglio abbracciare la mamma del bambino e il bambino augurandogli ogni bene, tanto tanto bene spero di poterlo conoscere e magari anche aiutarlo”. “La puntata di oggi mi ha orientato di più sul sostengo e sulla solidarietà” afferma Attilio. Charlie aggiunge: “Io ho fatto i complimenti a Pamela per la donna forte, nella Casa ci dimostra che sa quello che vuole e quello che fa”.

Leggi anche –> valentina ferragni rompe il silenzio sul presunto flirt

Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria, il confronto…
Tra Antonino ed Edoardo non scorre buon sangue, i due gieffini affrontano un lungo confronto a causa degli ultimi avvenimenti.
Antonino: “Dopo quella sfuriata che ho avuto è stato ovviamente dovuta al fatto che io avevo un rapporto dalla mattina alla sera con lui. Dopo questa nomination che mi ha fatto lui si è voltato verso di me e con la sua faccina mi ha chiesto che dopo voleva parlarmi, per giustificarsi, di cui io non avevo più voglia di sentire. […] Io ho invitato Antonella a giocare con me”. Edoardo replica: “Tu continui a dire e anche Alfonso, che io ho nominato Antonino, perchè Antonino ha fatto il massaggio ad Antonella, non è così. Io ho parlato con Daniele prima che succedesse questa cosa del messaggio”. “Tornando al discorso che facevo prima, io ho iniziato a giocare con Antonella sapendo che Antonella era lieta di stuzzicarlo. Stava continuando questo giorno fino a quando Edoardo nel magazzino volutamente mi è venuto addosso tirandomi una spallata. Da quel momento in poi, io non ho più nulla da dire” afferma Spinalbese. Inoltre Antonino aggiunge: “Se il suo pensiero è quello di giudicarmi come padre, lascia ovviamente il tempo che trova”. Donnamaria afferma: “[…] Io ho avuto delle sensazioni con Antonino, avevo la sensazione che quando mi guardava in faccia credesse di essere superiore mi ha parlato di lezioni sulle donne etc. Non è bello, non è da uomo comportarsi così, prendere in giro per un ragazzo che soffre, il discorso con Antonella sono affari miei. Sulla base di alcune sensazioni, dopo la nomination sono state ampiamente dimostrate, la sfuriata che ha avuto con me, con Charlie, sono state la dimostrazione che lui a parer mio, non è la persona che ha voluto dimostrare queste tre settimane”.

La storia di Carolina Marconi…
Carolina racconta tra le lacrime la sua storia e la battaglia contro il tumore. La giovane gieffina riceve una meravigliosa sorpresa dal suo Alessandro. Il fidanzato della gieffina afferma: “Sono qui per dirti che non sei sola, il mio cuore è sempre con te lo sai. Questa è un’esperienza molto bella ma anche molto difficile, ricordati un anno e mezzo fa quello che hai passato, quanto hai sofferto. Quello che volevi dimostrare già l’hai fatto, già l’hai dimostrato, le persone che ti vogliono bene sono tante, stai facendo una cura. Cerca di stare calma, non arrabbiarti, metti sempre pace. Goditi questa esperienza come fosse veramente una vacanza, ridi, scherzi, divertiti, fai un pò di ginnastica però non voglio vederti triste. Non permettere a nessuno di levarti il tuo sorriso. Tu sei una guerriera. Fanno tutti il tifo per te”. Carolina replica: “Grazie Alfonso ne avevo bisogno”.

Il verdetto del televoto…
Tra Giaele, Antonino e Nikita, il primo nome non preferito dal pubblico è: Giaele.

Nikita Pelizon, e gli attacchi dei concorrenti
Nikita negli ultimi giorni è stata attaccata su più fronti da diversi concorrenti. La gieffina afferma: “Io dopo tanti anni di down ho deciso di cercare di avere sempre il sorriso. Poi quando qualcuno mi aggredisce o mi fa innervosire questo sorriso viene ancora più in automatico ma lì perchè è nervosismo”, Signorini chiede: “Che down hai avuto che ti ha portato a questa reazione? Se lo vuoi raccontare ovviamente”. La gieffina rivela: “Ne parleremo sicuramente più avanti ma di base inizia per “d” ed ha due “s” dentro e ne abbiamo parlato spesso in queste puntata e la seconda, spesso pensavo al suicidio”. Alfonso aggiunge: “E’ un argomento che meriterà un’approfondimento con te”. 

Lo scontro tra Nikita e Cristina…
Le due donne dopo uno scontro ed un chiarimento, in diretta affrontano un nuovo scontro. La gieffina Cristina aggiunge: “Un paio di giorni fa è arrivato un aereo per Nikita, molto bello. A me ha fatto piacere. Non sapevo che c’era qualcuno fuori che la pensasse alla quale manca, in cucina me ne sono uscita: “Che bello l’aereo di Nikita, son contenta per lei”, lei è arrivata dicendo: “Ma ava ma basta, smettila con queste comparazioni”, io non la capisco”. 

Nikita aggiunge: “[…] Ho detto: “Si contenta per quella cosa per quella persona che arriverà per te, basta che ci credi veramente”. “Ma fuori per me non c’è nessuno, quindi non può arrivare nessuno aereo” afferma Cristina. “Ma se ci credi arriverà” aggiunge Nikita.  “Ma devo credere in che cosa? Devo credere negli angeli? Ma cosa stai dicendo, non si può avere tutto ciò che si desidera, ma dove vivi? […] Ma cosa stai dicendo? Stiamo dicendo stronz***” sbotta Cristina. “Non mi fare questi discorsi che non hanno senso”. “Non volevo toccare l’argomento di tuo fratello” conclude Nikita.

Il verdetto finale
Il pubblico ha deciso che tra Antonino e Nikita il VIP preferito è: Nikita. La concorrente è immune. Nikita tra Antonino e Giaele sceglie di mandare direttamente in nomination: Antonino.

Le Nomination…
I VIP in nomination questa settimana sono: Alberto, Attilio, Cristina, Antonino, George e Giaele. Dallo studio l’opinionista Sonia Bruganelli sceglie di dare l’immunità ad Edoardo, mentre l’opinionista Orietta Berti sceglie di dare l’immunità a Charlie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *