Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 13 dicembre
Diretta Grande Fratello Vip 6, per il ventisettesimo appuntamento inedite sorprese, nuovi scontri ed incontri. Ecco i dettagli
Diretta Grande Fratello Vip 6, il ventisettesimo appuntamento il Grande Fratello Vip riserva ai vipponi nuovi confronti e nuovi incontri. Chi lascerà definitivamente la Casa questa sera?
Delia Duran arriva in studio
La nuova puntata inizia scoppiettante. Alfonso Signorini accoglie in studio la moglie dell’attore Alex Belli, Delia Duran. La modella rivela inaspettatamente di voler chiudere definitivamente questa storia, e dunque questo nuovo incontro sarà totalmente definitivo.
Leggi anche –>manuel bortuzzo lascera il gf la scelta stasera dopo la chiamata col padre
I videomessaggi ai vipponi e la reazione di Alex
Il conduttore ripercorre insieme ai gieffini i videomessaggi ricevuti dai loro familiari per supportarli verso il proseguimento. L’unico gieffino che non ha ricevuto alcun videomessaggio da parte dei familiari è stato Alex Belli per questo motivo, il gieffino ha sbottato contro tutti tentando di uscire dalla porta rossa.
“Quello che ho cercato in questi giorni è il mio centro, il mio obiettivo di vita. Il mio stato d’animo è quello di uscire di qua e prendere in mano la mia vita che sta andando a rotoli”, replica Alex Belli.
Il verdetto
A salvarsi per prima è: Miriana Trevisan. Il pubblico ha scelto di salvare anche Gianmaria Antinolfi.
Manuel e Lulù…
I due gieffini raggiungono la nave dell’amore per rivedere i momenti più crudi ed intensi vissuti dentro la Casa tra i due. Dopo gli alti e bassi, Manuel e Lulù hanno scelto di godersi in questi ultimi giorni e sono tornati vicinissimi e complici. “Sono felicissima. Entrando qui non me lo sarei mai aspettato” afferma Lulù”
“Va benissimo così. Dopo aver trovato una persona così” rivela Manuel. “Non lasciartela scappare” conclude Signorini.
Seconda parte del verdetto
Il pubblico ha deciso che tra Carmen, Francesca, Maria e Sophie a salvarsi sono: Francesca e Carmen.
Tutte contro Maria Monsè
Le gieffine si ritrovano nuovamente ad affrontare un nuovo confronto con la concorrente Maria Monsè. La gieffine rivela: “Ho voluto dire la verità, denunciare questa ingiustizia siccome io volevo combattere perchè ci sono stata male. Dove ho sbagliato dovevo parlare o incassare?”.
Katia Ricciarelli: “Forse mi sposo”
La cantante lirica ha rivelato a Carmen Russo e Soleil Sorge che non vede l’ora di poter uscire dal reality show perchè vuole sposarsi.
Il verdetto
Tra Sophie e Maria, il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la Casa è: Maria Monsè.
Chi lascia e chi resta…
“Un esperienza che mi è servita” rivela Manuel. Signorini chiede al gieffino la sua decisione, l’atleta rivela che resterà nella Casa. E’ il turno di Katia e rivela: “Vorrei divertirmi ancora un pò”. E ancora, anche Lulù Selassié ha scelto di restare nella Casa e proseguire il gioco.
Alex Belli e Delia Duran: la resa dei conti
La moglie dell’attore è tornata nuovamente dentro la Casa per un confronto definitivo con il gieffino. “Tutto quello che viviamo è stupendo però abbiamo una direzione ben precisa nella vita” rivela Alex in confessionale. Il gieffino raggiunge Soleil in salone per poter rivedere le ultime immagini di questa mattina. Dopo la trappola del bacio architettato da Soleil, la gieffina rivela: “non mi sono pentita perchè mi ha dato abbastanza risposte”.
Alex innervosito dalla clip afferma: “Ogni volta che mi dai del falso, mi ferisce”. Il gieffino sbotta e con tono alterato, stanco si reca verso la porta rossa per poter abbandonare la Casa. Soleil conclude: “Quello più innamorato è lui”.
In giardino Alex incontra Delia. La modella afferma: “Tu non mi meriti. Mi merito un uomo che mi valorizza e mi porta rispetto. Purtroppo tu non mi hai portato rispetto”. Alex Belli non rispetta le misure di sicurezza e viene ufficialmente eliminato dal reality, aggiungendo: “Non ce la faccio più, sto venendo via con te”. Inaspettatamente arriva la reazione di Soleil, la gieffina si reca in stanza per poter portare al gieffino la sua valigia e andare via con la sua Delia.
Confronto tra Delia e Soleil..
Delia non accetta di confrontarsi con Soleil. Mentre la gieffina Soleil afferma: “Il problema più grande è il dubbio sul tuo matrimonio, da quello che hai detto e che non trovi”.
Chi lascia e chi resta… pt.2
Miriana sceglie di andare avanti, anche Gianmaria prosegue l’avventura all’interno della Casa. Francesca Cipriani sceglie di voler abbandonare la Casa: “Ho dei problemi fisici, ci sono dei momenti in cui non sto bene, devo andare a farmi visitare”.
Alex arriva in studio
Il gieffino dopo essere stato eliminato dal gioco arriva in studio dove ritrovata tutti i coinquilini eliminati. Gli ex concorrenti rimproverano il gieffino per non essere riuscito a gestire il legame nato con Soleil e non aver portato rispetto a sua moglie Delia. Attualmente entrambe donne stanno soffrendo per le inaspettate reazioni dell’attore.
Alex riguardo il legame con Soleil afferma:
“Quello che noi abbiamo vissuto è veramente una cosa incredibile. La nostra connessione è stata incredibile fin dall’inizio”.
Le decisioni dei vipponi…
Carmen e Giucas proseguono l’avventura all’interno della Casa.
In studio arrivano…
Francesca Cipriani e Maria Monsè raggiungono lo studio. La Cipriani questa sera ha scelto di abbandonare definitivamente il gioco a causa di alcuni problemi fisici, mentre Maria Monsè è stata eliminata dal pubblico. Venerdì altri vipponi sceglieranno se proseguire o abbandonare il gioco.
Una notte speciale per Manuel e Lulù
Tornando in Casa, Alfonso Signorini rivela ai due gieffini Manuel e Lulù di poter trascorrere una notte nella Love Boat e di aver riservato per loro una serata speciale per conoscersi e trascorre del tempo in intimità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.