Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 9 febbraio

Diretta Grande Fratello Vip, per la trentaduesima puntata nuovi incontri e sorprese per i concorrenti

Diretta Grande Fratello Vip, trentaduesimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.

Il parere di Martina Nasoni su Oriana: il faccia a faccia
Dopo l’ingresso di Martina Nasoni, Oriana e Daniele sono tornati nuovamente a discutere.

“Senti vabbè… questa ragazzina che fa finta di essere una santarellina in realtà guarda come mette zizzania. Uno, tesoro te di dà fastidio l’atteggiamento o come lui si è avvicinato a me, che mi conosce da 3 mesi e ha voluto avvicinarsi a me sapendo l’atteggiamento che ho io, che sono immatura, e tutte queste cavolate che hai detto. Pensa un pò a te” dichiara Oriana. Martina replica: “Io non credo che lui non si fidi di me per il mio trascorso il fatto che tu ti possa essere avvicinata ad altri ragazzi qui dentro”, Oriana chiarisce: “Altro, uno”. Martina aggiunge: “Io credo che il tuo modo di reagire non dia abbastanza fiducia a Daniele. Io ti consiglierei di essere meno impulsiva e ragionare un pochino di più”.

Il confronto Edoardo Tavassi ed Attilio Romita
“Non mi meraviglio più, questo è Attilio” afferma Tavassi dopo alcune dichiarazioni di Attilio nei confronti di Giaele, Micol ed Edoardo. “Guardami negli occhi e dimmi se veramente pensi che abbia organizzato le nomination contro di te” replica il gieffino Tavassi. Attilio dichiara: “Ti vedo una persona generosa e di animo buono, ma stai interpretando il ruolo di capo”.

Leggi anche —> “Basta, non torno indietro”, Oriana Marzoli rivela la sua decisione definitiva

Il verdetto 
Tra Onestini, Sarah, Edoardo e Attilio, il primo VIP a salvarsi è Antonino, e successivamente Luca Onestini.

Il confronto tra Nikita, Onestini, Ivana
Luca dichiara: “Io credo che ci stia un pò marciando su questa cosa qua, noi non ci parliamo da due mesi, non faccio nulla. Faccio un pò fatica a credere a tutte queste cose, anche perchè non c’è stato veramente niente. A me, quando una persona sta così se è vero, mi dispiace però ci credo poco”
Ivana replica: “Io sono un pò basita da questa situazione, anche perchè tra loro non è successo niente e quindi tutta questa roba, posso anche capire che sia presa da lui, perchè è simpatico è bello però visto che lui è stato molto chiaro, il consiglio che darei a Nikita è accettare un “No” invece di continuarsi ad illudere. Direi anche basta”. La Pelizon replica: “Io sono stra felice di vederli felici, è solamente un problema mio, io sono stra emotiva. Ho accettato benissimo il no, come infatti non gli rompo le scatole, e gli tiro frecciatine. […]”.

Giaele De Donà in studio per un chiarimento con Cristina Quaranta
Giaele De Donà arriva in studio per un confronto con l’ex gieffina Cristina Quaranta. L’ex gieffina dichiara: “C’è da dirti una cosa, che è vero ho fatto la battuta sulla carta di credito era una provocazione, quindi per ogni azione poi c’è una reazione, io ho sbagliato sicuramente però la mia era una battuta e non una cattiveria, era semplicemente una battuta. Tu nella vita che cosa hai fatto? Non hai ancora fatto nulla, perchè sei ancora giovane”, Giaele dichiara: “Si comunque lavoro, non ne che non faccio niente. Ho un brad di abbigliamento non è che non faccio nulla”. La De Donà afferma: “Tu hai detto una cosa molto molto grave, non hai offeso tanto me come persona ma hai offeso un’intera categoria, fare la cameriera sai cosa vuol dire? Ti fai un mazzo tanto, io non ho più una vita. […] Mi piace fare la cameriera e stare a contatto con le persone, mi piace servire ai tavoli, mi piace dare il benvenuto, mi piace andare in cucina. Ma ho una dignità, tutto quello che io finora ho avuto me lo sono costruito con il mio lavoro, non dipendo da nessuno”. “Cristina la tua non era una battuta quella che mi hai fatto sulla carta di credito, io sono qui dentro da cinque mesi, e non vedo mio marito e tu sapendo che non so nulla, e sai benissimo quanto è dura tu mi vieni a dire una frase del genere? Secondo me da fuori è stata una cattiveria e potevi evitarla. La cosa della cameriera era una battuta riuscita malissimo, ti chiedo scusa perchè è stata comunque una battuta di cattivo gusto” conclude Giaele.

Antonella Fiordelisi
Antonella si ritrova tutti contro di lei dopo i vari scontri affrontati in Casa. La Fiordelisi raggiunge il confessionale per uno sfogo con il conduttore Alfonso Signorini, la gieffina dichiara: “Fanno uscire il lato brutto del mio carattere”. 

Una sorpresa per Nicole Murgia
La gieffina Nicole racconta la sua infanzia e i primi ruoli da attrice. La Murgia dichiara: “Quello che mi mette in crisi è che io, un domani, non voglio chiedere niente a nessuno. Voglio essere indipendente”. Per la gieffina arriva una dolcissima sorpresa, il suo papà ad incoraggiarla in questa nuova avventura televisiva: “Mi mancavi, due mesi son tanti” afferma l’ospite “Sei grandiosa, sei bellissima, ti voglio bene, ti vogliamo bene tutti”, infine aggiunge: “Sei il nostro orgoglio”.

Il verdetto finale…
Tra Attilio, Sarah ed Edoardo, i VIP salvi sono Sarah ed Edoardo, mentre Attilio sarà al televoto con Nikita.

Oriana ripercorre la storia d’amore col suo ex fidanzato…
Oriana parla di Eugenio Gallego, il suo ex e dichiara: “È un ragazzo intelligente, elegante, sportivo. Era il mio grande amore”. L’influencer inoltre condivide un augurio al suo ex fidanzato: “Gli auguro una bellissima vita”.

Gli immuni…
Tavassi, Andrea e Sarah sono gli immuni della settimana, l’opinionista Orietta Berti sceglie di dare l’immunità a Luca Onestini, mentre Sonia Bruganelli sceglie di dare l’immunità ad Antonella.

La rivelazione di Edoardo Tavassi…
Edoardo in una clip ha dichiarato: “Hai fatto una rivelazione che ha fatto innervosire Micol” dichiara il conduttore Alfonso Signorini. Negli ultimi giorni il gieffino Edoardo chiacchierando con Oriana e Micol ha dichiarato: “Io mi scrivevo con Martina Nasoni prima di entrare, io già mi scrivevo in simpatia”.
Il conduttore in diretta chiede: “Martina, dove vi siete conosciuti tu e Tavassi?”, la Nasoni replica: “Non ci siamo mai incontrati prima, mi ha solo mandato dal nulla un bradipo su Instagram, era una sua tattica e io gli ho risposto: “Scusa cosa cerchi di comunicarmi con questa cosa?”, e mi ha detto: “E’ una tattica però hai visto hai risposto”.
Edoardo dichiara: “Quando non sai cosa scrivere manda una cosa a caso, lei ti fa il punto interrogativo e ti ha risposto. Di solito funziona. Non ha funzionato però io Martina la seguivo già al Grande Fratello e mi stava simpatica è amica di Guendalina Canessa che conosco, ci commentavamo le storie, fine”
Micol Incorvaia dichiara: “Ma chi ci rimane male? Adesso questo video è stato estrapolato. C’era un contesto in realtà stavamo parlando con Oriana, dicevo che mi sembrava fuori luogo rispetto a quello che si stava dicendo in quel momento”.

 

Nomination…
Questa settimana in Nomination sono: Oriana, Nicole, Antonino, Edoardo, Daniele, Nikita, Davide, Daniele.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto