Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 24 febbraio
Diretta Grande Fratello Vip 6 di giovedì 24 febbraio. In arrivo nuovi confronti. Chi lascerà la Casa?
Diretta Grande Fratello Vip 6: la quarantaquattresima puntata del Grande Fratello Vip riserva inediti confronti e scontri tra i coinquilini. Chi abbandonerà la Casa?
Inizia la nuova puntata…
Il conduttore Alfonso Signorini inizia la nuova puntata soffermandosi sulla guerra tra Russia e Ucraina scoppiata in alcune ore: “Come reagire a queste notizie? Qualsiasi scappatoia non sarebbe la soluzione giusta. Noi siamo qua, facciamo il nostro lavoro per intrattenervi, senza pretese”, ed inoltre ricorda che i VIP nella Casa sono stati informati poche ore fa riguardo la situazione che sta vivendo l’Europa nelle ultime ore.
Un faccia a faccia in Mistery
Katia, Manila, Miriana e Soleil raggiungono la Mistery per affrontare un faccia a faccia dopo gli ultimi avvenimenti in Casa che le hanno divise completamente. Manila si confronta in primis con Katia poichè è rimasta delusa dalle sue dichiarazioni riguardo il VIP che merita la finale, la Ricciarelli preferiva Davide e Soleil anziché Manila.
“Io e Katia abbiamo avuto un rapporto fortissimo e sentire quelle parole […] mi sono sentita minimizzata”, rivela Manila. Signorini ha chiesto a Katia se vuole bene a Miriana, la Ricciarelli ha affermato “Mi è indifferente”.
Miriana: “Per me è cattiveria perchè ci si lega in sei mesi di convivenza, loro in camera nostra non ci sono mai state e sin dall’inizio ha giudicato cose che le venivano riportate. Sapete quante volte sono andata di nascosto ad aiutare Katia”. Soleil aggiunge: “E’ un tuo atteggiamento quello di sparlare dietro”.
Dallo studio intervengono le due opinioniste Adriana Volpe afferma: “Manila guarda oltre, stai lavorando in una rete importante dove ci sono tantissime donne che sono mamme, sposate e stanno lavorando”.
Sonia Bruganelli afferma: “Miriana non ti senti un pò subdula a dire che hai aiutato Katia. Hai una voce piagnucolosa terribile, mi dai fastidio. Se l’aiuto per avere gli applausi non vale niente”.
Leggi anche –> il grande fratello informa i vipponi della guerra tra russia e ucraina
Jessica in confessionale…
La princess Jessica in confessionale riguardo cos’è accaduto la scorsa notte con Lulù in camera da letto, afferma:
“Sicuramente Lulù ha un modo di fare nel proteggere chi ama, in questo caso me, ti dice le cose in un modo molto duro”. “Sicuramente era un capriccio di Lulù era andata a fumare è tornata, pensava di trovarci tutti svegli e invece stavamo tutti a dormire. Questa cosa l’ha infastidita”, inoltre Signorini chiede, “Hai paura di essere rifiutata?” “Si” rivela Jessica.
Barù interviene e dichiara:
“Non credo che deve avere paura del mio rifiuto perchè è una donna fantastica. […] Mi sto avvicinando a lei, adoro passare del tempo con lei”.
Lulù commenta:
“I consigli che ho dato a Jessi è stato di essere più intraprendente invece di fare la timida”. “Se mia sorella è felice e ha questa luca io posso solo che essere contenta. Quel giorno ero un pò triste, perchè quel giorno facevo 5 mesi con Manu e volevo dormire nel letto dove dormivo con lui”.
Davide Silvestri: a confronto con Nathaly, Soleil e Lulù
In SuperLed, Davide affronta un confronto con le tre gieffine, Nathaly, Lulù e Soleil. Nel corso dell’ultima puntata, Nathaly e Soleil hanno scelto di nominare Davide.
“In questi giorni quello che mi ha deluso, hai detto che volevi chiudere la tua amicizia con Alex, sono rimasto contento”, aggiunge Davide. “Nei miei confronti tu ti limiti per non fare figure di mer**” dichiara Soleil. “Ho sempre cercato quando sono entrata di capirlo, ma ho sempre trovato un muro. […] Qui dentro tende a dividere piuttosto che unire. Fate gruppetto, parlate male anche con Barù, e da poco si è avvicinato anche ad Antonio secondo me per fare strategia. A livello umano non mi ha ispira nulla”, afferma Nathaly. In confessionale Lulù l’ha definito infame.
Lulù dichiara: “Era un modo di dire a Davide che tante volte, anche tra Manila e Kabir, per me l’infame è l’amico che fa tanto l’amico ma quando ti attaccano non ti difende, sta là e guarda”.
“Lulù usa termini troppo pesanti, capisco cosa vuole dire non la perdono però”, conclude Davide.
Scontro tra Lulù e Katia Ricciarelli
Lulù dopo il confronto con Davide Silvestri, in salotto affronta Katia. Le due gieffine si scontrano a causa delle ultime parole di Lulù. La princess ha invitato Davide ad intervenire ogni qualvolta che Katia rilascia critiche su Manila e Miriana. Katia sbotta: “Io sono stufa. […] Alla mia età non devo imparare da Davide”. Lulù arrabbiata afferma: “Tu hai offeso più di tutti”.
Il verdetto
Il pubblico ha deciso che tra Katia, Davide e Nathaly, a salvarsi è: Davide.
Doppia sorpresa per Davide
Dopo i vari dissapori vissuti in Casa, per lui arriva sua sorella Juliana. L’attore è riuscito a salvarsi nel verdetto finale contro Katia e Nathaly. Le sorprese per Davide non sono finite. Fuori dalla porta rossa invece per lui arrivano Mia e Raul i nipoti di Davide.
Lo scherzo a Giucas Casella…
L’illusionista più sexy d’Italia. Giucas è molto orgoglioso di essere l’uomo più sexy della Casa e mostra i suoi addominali scolpiti, inoltre Soleil e Sophie organizzano uno scherzo facendogli credere di essere il testimonia di una nota rivista. Signorini mostra la copertina del giornale, Giucas in copertina per “Nonni d’Italia”. Giucas soddisfatto afferma: “Si rappresento i nonni d’Italia ma anche i nonni del mondo”.
Delia, un nuovo video di Alex
Alex Belli è uscito dalla Casa lunedì, questa sera non è presente in studio. Il conduttore mostra un nuovo video di Alex Belli che ha scelto di recarsi in Egitto. Delia rivela che da quando è uscito dalla Casa sente la sua mancanza. Dopo le varie clip mostrate, Delia sbotta contro Miriana Trevisan a causa delle critiche ricevute riguardo proprio i suoi atteggiamenti. La Duran aggiunge: “Non sei coerente Ciccia, sei falsa aveva ragione Katia”. Dallo studio interviene l’opinionista Adriana Volpe: “Alex e Delia c’hanno preso per i fondelli dal giorno uno”.
Il verdetto…
Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip è: Katia.
Scatta un freeze, dove Katia saluta solo determinati gieffini incoraggiandoli a continuare l’avventura. La cantante mentre sta per lasciare la Casa, viene fermata dal conduttore poichè alcuni gieffini sono comunque interessati nel salutare la Ricciarelli.
Sophie Codegoni in particolar modo delusa dal gesto di Katia afferma: “Il saluto non si toglie neanche al peggior nemico”, avvicinandosi sempre di più verso la porta rossa dove si trova Katia, aggiunge: “Ci tenevo a salutarti perché dopo 5 mesi insieme mi sembrava brutto non darti neanche un abbraccio”.
Infine il conduttore rimprovera i gieffini rimasti seduti sul divano ignorando del tutto l’uscita della cantante: “E’ una mancanza di rispetto verso una persona di 76 anni”.
Soleil riceve una sorpresa
negli ultimi giorni Soleil ha affrontato un periodo difficile con il ritorno di Alex in Casa e il bacio con Delia. Questa sera durante la diretta sua zia Daniela ha scelto di scriverle una lettera. “Ti chiedo di trovare la strada che ti porterà alla realizzazione dei tuoi sogni”. Si conclude così la dolce lettera per Soleil.
Katia Ricciarelli arriva in studio…
Katia dopo 5 mesi torna in studio da Alfonso Signorini dopo esser stata eliminata. Katia ripercorre la sua avventura all’interno della Casa,
“Il momento più bello è quando mi sono divertita buttandomi in piscina e lo spettacolo e anche se loro non cantavano si sono divertiti e si sono interessati al melodramma. Quello più difficile quando mi prendeva lo sconforto, è difficile non avere momenti di tristezza” conclude.
Durante il racconto dei suoi momenti più emozionanti dentro al reality Signorini interviene schifato mostrando una stories di Clarissa riportata da una testata giornalista dove afferma: “Vaff**** Esci brutta strega”.
Miriana Trevisan: l’aereo e i dubbi su Biagio?
Alcuni giorni fa è sorvolato sulla casa di Cinecittà un aereo indirizzato a Miriana che ha messo in discussione il suo amore verso Biagio D’anelli. Durante la diretta di Mattino Cinque da Federica Panicucci, la conduttrice Arianna David ha criticato Biagio accusandolo di essere falso con Miriana. La Trevisan dopo aver visionato la clip commenta: “Se ha le prove, perchè dice una cosa del genere ha le prove? Ci sono dei messaggi?”.
“Ciao Miriana, ciao tesoro, Arianna David millanta delle falsità. Uscito dalla Casa, lei ha provato più volte a contattarmi per rivelarvi delle cose inerenti a Miriana. Io volutamente non l’ho risposta perchè non avevo l’interesse. Il passato mio, è il passato mio. Il passato di Miriana, è di Miriana non mi interessa. A me interessa vivere Miriana” replica Biagio, inoltre aggiunge: “L’ho vista improvvisamente cercare vendetta a Mattino Cinque come se lei fosse una mia ex”. Miriana conclude: “Io credo a Biagio, non mi piace che mi chiami tesoro, chiamami amore”.
Le Nomination…
Sono ufficialmente al televoto per l’eliminazione: Nathaly, Antonio e Miriana. Durante le nomination, Sophie rivela una delle frasi che ha rilasciato Nathaly nei confronti delle Selassié. Jessica chiede espressamente alla sua famiglia di inviare una diffida a Nathaly Caldonazzo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.