Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 17 febbraio
Diretta Grande Fratello Vip 6 di giovedì 17 febbraio. Nuove sorprese per i gieffini. Chi sarà il secondo finalista?
Diretta Grande Fratello Vip 6: la quarantaduesima puntata del Grande Fratello Vip riserva nuove sorprese ed inediti scontri. Chi sarà il secondo finalista?
Delia in Mistery
La gieffina raggiunge la Mistery per discutere di questi nuovi giorni avvenuti dentro la Casa con l’arrivo di Alex. Il GF mostra a Delia il nuovo video di questa mattina dove Alex ha svegliato Soleil con un caffè, da quando l’attore è rientrato in Casa si sono riaccesi nuovi scontri tra i concorrenti. Lei nonostante tutto afferma: “Quando lo vedo negli occhi mi sciolgo come un burro”. Delia aggiunge: “Lui ha un modo di annullare tutto anche in maniera molto veloce, io non sono fatta così, gli ho detto: “Dammi il mio spazio, il mio tempo. L’amore che ho per te c’è, però ci vuole lo spazio e soprattutto il tempo”.
Soleil raggiunge Delia in Mistery
La gieffina afferma: “Da donna mi ha fatto veramente molto male vedere tutto questo. Io personalmente non ho più voglia di veder soffrire una persona o entrambi. Ormai tutto quello che ho visto e continuo a vedere è mancante. Quello che mi manca di più è la complicità, il giocare insieme”, infine conclude: “Io ho deciso di mettere fine anche alla nostra amicizia”. In merito alle immagini di questa mattina del momento di sconforto di Alex, l’ex gieffino afferma: “Stamattina ho avuto un momento di cedimento perchè anch’io sono umano”.
Alex raggiunge Soleil e Delia in Mistery
L’attore raggiunge le due gieffine in Mistery per un confronto.
“C’è dietro a queste lacrime la mancanza di affetto da parte di Alex, hanno vissuto tre mesi intensi di complicità. Soffre perchè c’è stato un amore intenso tra di loro, c’è ancora”, afferma Delia
“Lui non vuole lasciare andare la nostra amicizia. Il loro è tutto tranne che libero”, dichiara Soleil.
Leggi anche –> katia soleil e lulu ecco chi sara il secondo finalista del grande fratello vip
L’esperimento in Mistery
Il conduttore spegne tutte le luci e lascia i tre gieffini completamente al buio dove si confrontano a luci spente.
“In questo momento sono contenta che lui è venuto a chiarire insieme a me, insieme a Soleil. Questo distacco fisico e mentale c’è stato”, dichiara Delia. “Credo conosca benissimo il mio cuore. Non ha il diritto di sapere cosa c’è nel mio cuore”, afferma Soleil. Alex afferma: “Sono due donne splendide, due donne complesse, ma completamente opposte. Sole ha una capacità mentale di fare delle considerazioni profonde e questo mi affascina”.
Una dolce sorpresa per Sophie
La modella racconta in primis la separazione dei suoi genitori avvenuta quando lei aveva solo tre anni. Il GF mostra una foto alla gieffina dove racconta il legame speciale che vive con suo fratello minore, Ricky. Sophie corre in passerella fuori dalla porta rossa per incontrare dopo questi cinque mesi suo fratello Ricky. Il fratello di Sophie afferma: “Siete una bellissima coppia tu e Alessandro. Fuori c’è un mondo che ti segue”. Infine Signorini propone al giovane Ricky di ritornare durante il giorno della finale se Sophie riuscirà ad essere una delle finaliste di questa edizione.
Delia, Jessica, Lulù e Nathaly a confronto…
Le quattro gieffine raggiungono la Mistery per avere un confronto-scontro in diretta riguardo gli ultimi avvenimenti in Casa. Nella scorsa puntata Lulù, Jessica e Delia hanno discusso durante la pubblicità, questa sera le gieffine si sono chiarite. Successivamente si passa ad un altro argomento, Nathaly e Jessica ai ferri corti a causa di Barù. La Caldonazzo sostiene che negli ultimi giorni hanno tutte evitato di giocare con Barù a causa della gelosia di Jessica. Nelle ultime ore le due gieffine hanno affrontato un duro scontro in Casa per la questione cibo.
La linea della vita di Giucas
Il gieffino ha raccontato la sua intensa vita attraverso la linea della vita, in un racconto emozionante.
Dalla perdita di sua madre, agli inizi in TV con Baudo, e ancora l’amore con Valeria, ed infine l’amore della sua vita, il figlio James. Giucas riceve una dolce sorpresa da parte di James, suo figlio ha scritto una speciale dedica per suo padre ed infine un audio messaggio da parte di suo nipote Giacomo.
Katia, Soleil e Lulù: il confronto
A pochi minuti dall’elezione della seconda finalista di questa edizione, il conduttore mostra alle gieffine un inedita clip delle dichiarazioni rilasciate da Katia e Soleil nei riguardi di Lulù. Dallo studio interviene Manuel Bortuzzo afferma: “Con quei codini e le lentiggini hai conquistato l’Italia”.
Le tre gieffini raggiungono lo studio per scoprire la seconda finalista di questa sesta edizione.
La seconda finalista è: Lulù.
Le gieffine rientrano in Casa… lo scherzo di Katia
Le tre gieffine rientro in Casa per comunicare ai coinquilini la seconda finalista di questa edizione. Katia fa uno scherzo ai gieffini affermando di aver conquistato la finale. Miriana e Jessica non sembrano essere felici, e ad un certo punto la Trevisan smaschera lo scherzo organizzato dalla VIP. Signorini annuncia la seconda finalista è Lulù.
Una sorpresa per Miriana
La gieffina Miriana Trevisan raggiunge la Mistery dove il GF mostra un filmato di sua nonna Maria che ha compiuto 102 anni.
Provvedimento per Alessandro Basciano
Il GF ha scelto di prendere un provvedimento nei confronti del gieffino Alessandro Basciano. Nelle ultime ore Basciano ha perso il controllo, con aria minacciosa si è scontrato con Alex Belli. Inoltre Basciano è stato richiamato da diversi giorni a causa dei microfoni che non indossa e nelle ultime ore si è scagliato con rabbia contro alcune sedie in cucina. Il GF ha scelto di prendere un provvedimento per il gieffino e durante la diretta comunicato la punizione: Basciano in nomination d’ufficio.
In nomination…
In nomination per l’eliminazione questa settimana sono: Kabir, Nathaly, Barù e Alessandro. Il VIP meno votato sarà eliminato lunedì. Signorini infine chiede a Basciano ha intenzione di abbandonare la Casa domani mattina, il gieffino afferma: “Stavo pensando a questo […] Mi dispiace, è stato toccato un tasto che in passato mi ha fatto male”, infine conclude: “Accetto la nomination”, Basciano resta in Casa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.