Diretta Grande Fratello Vip 7, per l’ottavo appuntamento nuovi confronti e sorprese per i concorrenti
Diretta Grande Fratello Vip 7, l’ottavo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.
Pamela Prati, Mark Caltagirone e i commenti dei VIP
Dopo aver affrontato l’argomento Mark Caltagirone nella scorsa puntata, i concorrenti si sono esposti sulla questione che vede protagonista la gieffina Pamela Prati. Nel corso della diretta, Charlie Gnocchi afferma: “Una donna strutturata di cultura che cade tutto ad un tratto in una trappola, è un pò inverosimile, sembra fantascienza”. Pamela replica: “Non è coerente Charlie, una volta dice una cosa ed un’altra volta dice altro. A me non importa se tu non ci credi”. Alberto dichiara: “Pamela è una professionista dello spettacolo da molti anni, lei in quel momento della sua vita ha subito un’aggressione affettiva, una truffa”. Wilma inoltre aggiunge: “Io credo alla storia di Pamela conoscendola, secondo me qualche cosa se le tenuto dentro. Non è che può raccontare tutto, c’è una causa in ballo”.
Leggi anche –> vip a confronto antonella o nikita e antonino o luca chi vi piace di piu la parola ai lettori
Luca Salatino si racconta: il gieffino riceve una sorpresa
Il concorrente Luca Salatino nel corso della diretta si racconta e rivela lati inediti del suo difficile passato. Luca in mistery dichiara: “Ero un ragazzo più sensibile degli altri. Non potevo perchè avrei messo ulteriori problemi preferivo tenerlo dentro di me, poi penso che nella vita quello che hai passato ti serve un domani per farne tesoro”. Il concorrente prosegue: “Quando mamma ha cominciato a non star bene, per me è cambiato un pochettino tutto. Mamma per me è la persona, è difficile da descrivere, ti posso dire che è stata la mia guida, è la persona che mi è stata sempre vicino […] Con i primi soldi guadagnati ho dato una mano per quello che serviva, serviva ogni tanto fargli vedere un sorriso”.
Luca inoltre rivede: “Facevo pugilato, il sogno mio era quello di fare il pugile ma i problemi alla schiena mi hanno un pò impedito. […] Alla fine, sono caduto in depressione”.
Per il concorrente arriva una speciale sorpresa, Luca in giardino rivede sua mamma Rita che dichiara: “Lo chiamo Lupo perchè è un nome che gli ho dato fin da piccolo, e poi sembrava un lupo proprio perchè non si dava pace, era elettrico”.
Salatino rivela il significato del tatuaggio sul polpaccio: “Quello è il primo tatuaggio che ho fatto, è un lupo con le iniziali di mia madre, perchè quello rappresenta me, e la luna sarebbe mia madre”.
Il verdetto…
Tra Charlie, Giaele, Nikita, Gegia e Attilio, i primi due VIP salvi sono: Charlie e Nikita.
Charlie e Antonino: il confronto…
Negli ultimi giorni Charlie e Antonino hanno affrontato un’accesa discussione in Casa. I due gieffini nel corso della serata affrontano un chiarimento e i vipponi si espongono su quanto accaduto negli ultimi giorni. Alberto afferma: “Ci vogliamo tutti bene, facciamo un sacco di cose assieme. iìIo sono il primo a voler giocare, quando ci sono questi scatti di nervosismo nei miei confronti, mi lasciano perplesso”. Charlie replica: “Io sono così a casa, così al lavoro, chi mi conosce sa che io quando sbotto, sbotto”. “Non si devono imporre le cose” afferma Luca. Antonino replica: “Charlie io lo reputo come se fosse mio zio, gli voglio un bene dell’anima. Il problema è che io quando mi arrabbio sono una persona che ci tengo, e Charlie la sua intenzione era perfetta cioè quella di giocare, ma il problema era il modo”.
Antonino e le donne della Casa…
Antonino Spinalbese si ritrova circondato da tutte le donne della Casa e ascolta i confessionali e le dichiarazioni rilasciate dalle gieffine. Alfonso Signorini chiede: “E’ vero che ti trattiene perchè Giaele è sposata?” Io in realtà dopo quattro settimane all’interno di questa casa mi trattengo in generale, mi sto addirittura innamorato dei muri” afferma Antonino. Il conduttore prosegue: “Magari Ginevra vuole dirti qualcosa”, dallo studio Ginevra Lamborghini afferma: “Ciao Ninni, ma una parola in più, anzi una parola in meno”. “Tu ne stai dicendo una in meno o no?” chiede Antonino. La Lamborghini replica: “Tu fatti gli affari tuoi che intanto guardo te”, “Mi sta attendendo Ginevra?” chiede Spinalbese spiazzato. “Ci sono delle novità?” domanda Signorini. “Non lo so, ti guardo però anzi stai facendo proprio il bravo” replica Ginevra.
Una sorpresa speciale per Cristina…
Cristina nel corso della serata ripercorre la sua vita rivelando inediti dettagli del passato. Per la gieffina Cristina Quaranta arriva una sorpresa speciale, la concorrente rivede sua figlia Aurora che afferma: “Sei un esempio per me. Lei è sempre stata una mamma molto easy con me”, la figlia della gieffina prosegue: “Ho cercato di lasciarle più spazio possibile, lei sembra una donna molto molto forte perchè lo è, ma anche sotto sotto insicura a volte. Io son qua per ricordarle che donna è, che donna sia. Vorrei che la mamma che ogni mattina si alza vada in bagno e si guarda allo specchio e dica: “Sono proprio una forza, sono proprio brava”, perchè lo è”.
Il verdetto finale…
Tra Attilio, Gegia e Giaele, il VIP che deve abbandonare definitivamente la Casa è: Gegia.
Il confronto tra quattro gieffine…
Patrizia, Wilma, Carolina e Cristina affrontano un confronto dopo le accese discussioni. Le quattro concorrenti si ritrovano faccia a faccia per la resa dei conti. “Tante volte mi ha mandato a quel paese, solo per averle fatto capire che in alcune circostanze è esagerata” replica Cristina in riferimento a Patrizia. Wilma dichiara: “Mi chiami nonnì e poi me ne dici di tutti i colori, chiamami Wilma così non ci sbagliamo e lei ha risposto: “Va bene perchè tanto non sei neanche degna di essere nonna”. “Mi dispiace tantissimo vedere questo video di questo quattro donne, ho già chiesto scusa per questo “cuore marcio”, facciamo tanto noi donne a dare complicità e poi vedere queste cose perchè nella casa, se tu non alzi la voce e non ti fai rispettare, le persone non ti rispettano”, conclude Carolina.
Sorpresa per Attilio
Attilio raggiunge la mistery per scoprire la sorpresa che il GF ha riservato per lui. Elenoire rivela di aver già incontrato Attilio fuori dal reality. Il conduttore Alfonso Signorini chiede ad Attilio: “Te la ricordi questa donna?” “No l’ho conosciuta qui al Grande Fratello” confessa Attilio. Signorini afferma: “Non l’hai mai vista prima?”, il gieffino poi aggiunge: “Lei mi ha ricordato ma io in quel periodo giravo tantissimo l’Italia, andavo a quasi tutte le feste che mi invitavano. Lei mi ha ricordato che ci siamo incontrati a Milano in una bella festa. Io però ero frastornato dal fatto che quella era la prima notte con la mia mimmuzza, quindi ero così preso da lei che non mi ricordavo di Elenoire”.
“Non c’è mai stato niente tra te ed Elenoire?” chiede Signorini. Attilio dichiara: “Chiediamolo ad Elenoire, ti ho corteggiato?”. La gieffina Elenoire dichiara: “No no ci siamo presentati, Attilio è un signore quindi sei stato molto cortese però non è andato oltre”.
Gli immuni
Gli immuni della settimana sono: Wilma, Patrizia, Elenoire, Carolina e Daniele. Dallo studio l’opinionista Sonia Bruganelli scegliere di dare l’immunità a Charlie: Orietta Berti invece sceglie di dare l’immunità ad Alberto.
Gaiele, il regalo di compleanno…
La gieffina Giaele De Doná in confessionale riceve una lettera da parte di suo marito. Nel corso della serata riceverà anche il regalo.
Nomination…
I gieffini al televoto sono: Antonino, Giaele e Nikita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.