Diretta Grande Fratello, lunedì 30 dicembre: inedite sorprese nell’ultima puntata dell’anno 

Diretta Grande Fratello, lunedì 30 dicembre: inedite sorprese nell’ultima puntata dell’anno 

Diretta Grande Fratello, lunedì 30 dicembre.

Maria Monsè e Le Non è la Rai…
Maria afferma: “[…]ero stata presa con un espressione infelice: “Ora è meglio che ti stai zitta” come usa esprimersi Ilaria”. Ilaria afferma: “Non l’ho detto a te principessa, piena di diamanti. Non mi mettere in bocca parole che non ho detto. Scusa Maria Monsè, io non l’ho detto”. “Io l’ho sentito” afferma Maria. Ilaria replica: “Da chi? Cara principessa”. Pamela interviene: “Una settimana fa, parlando e ridendo con Maria, ho detto: “si vede che tua figlia è protettiva nei tuoi confronti addirittura vedo che va a sentire se qualcuno parla male di voi”. “Io ci sono rimasta male con Ilaria perchè quando ci siamo incontrate in una trasmissione mi ha detto che non riusciva a fare il provino del GF” dichiara Maria. Ilaria si alza dal divano e raggiunge Maria Monsè affermando: “Non è assolutamente vero. Sei una falsa, io mi alzo”. Maria Monsè continua: “Calmati, ma che fai mi stai aggredendo di nuovo. Mettetevi al vostro posto, non mi fare col dito così. Vai al posto tuo”, Ilaria sbotta: “No”.

Leggi anche Grande Fratello: una concorrente è la cugina di Elodie

La verità di Lorenzo
Il concorrente rivela di essere stato ingaggiato in una banda e trascorreva spesso del suo tempo rinchiuso in cameretta per non dover affrontare la realtà. Lorenzo inizia il suo racconto tra le lacrime: “Sono successe altre cose, anche con le ragazzine che frequentavo. Mi picchiavano. Mi legavano, mi bloccavano, e picchiavano le ragazzine davanti a me con cui stavo”. Infine conclude: “Non li ho mai denunciati, perchè avevo paura, erano tanti. Non ho mai chiesto aiuto. Quei fantasmi sono quelle persone che mi schiacciavano, mi insultavano e mi dicevano che non meritavo niente”. In collegamento, la madre di Lorenzo interviene subito dopo aver ascoltato le parole del figlio ed afferma: “Continua ad amare”.

Alfonso, Stefania ed Eva
Alfonso ha esordito: “A me piacerebbe conoscere le persone”. Stefania prova a difendersi dalle accuse lanciate dal giovane affermando: “Non accolgo questa cosa che ha detto Alfonso, mi sento tranquilla in questo. Non utilizzerei questi mezzucci”. Eva continua: “Non ce n’è bisogno, io penso che Alfonso non lo pensa realmente”. “Ci avete raccontato poco in due settimane” afferma Alfonso. Stefania continua: “Alfonso noi ci siamo, io sono venuta sempre da te e noi parliamo sempre con tutti. Non sei stato un signore, quello che pensavo tu fossi. Noi ci siamo poste in modo umile e garbato. […] Speriamo ancora che starai ancora nel mondo dello spettacolo. Tra quarant’anni se ci sono ancora, vorrei vedere dove sei Alfonso. Non è che per un aereo sei diventato personaggio dell’anno”. Alfonso continua: “L’hai preso troppo sul personale”. Stefania aggiunge: “Parlo anche a nome di Eva, noi ci siamo poste in maniera garbata”. Alfonso chiarisce: “La maggior parte del tempo parlate della Casa e non di voi”. Stefania sbotta: “Siamo al Grande Fratello, lo dovete capire tutti. […] Che siete venuti a fare? Cosa siamo venuti a fare qui?”. “Siamo al Grande Fratello” conclude Eva.

Pamela abbandona la Casa
Pamela de Le Non è la Rai inaspettatamente in diretta annuncia la sua uscita dalla Casa. La concorrente dopo ben quattro mesi di avventura nella Casa più spiata d’Italia lascia definitivamente il gioco ad un passo dal 2025. Pamela afferma: “Grazie Alfonso per questa opportunità e per questo viaggio. Io purtroppo devo abbandonare la casa perchè sono tre giorni che combatto con questa notizia, con questo dolore ho dovuto superare questa cosa, devo tornare dalle mie figlie che ne hanno bisogno, dalla mia famiglia e devo combattere con loro e spero che questa cosa finisca presto. Nella vita ci sono delle priorità e in questo momento lo è”. La concorrente salutando i coinquilini conclude: “Perdonatemi, avevo la testa altrove in questi giorni”.

L’esito del televoto
Zeudi, Le Monsè, Emanuele e Bernardo scoprono l’esito del televoto. Le Monsè, Maria e Perla abbandonano definitivamente il gioco. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto