Diretta Grande Fratello, lunedì 2 dicembre: ingressi, sorprese e confronti
Diretta Grande Fratello, lunedì 2 dicembre: ingressi, sorprese e nuovi confronti
Diretta Grande Fratello, lunedì 2 dicembre.
Shaila, Helena e Lorenzo…
Lo scontro in casa tra Shaila ed Helena ha fatto molto discutere. “Sui modi ne parliamo dopo, perché c’è da parlare anche su quell’argomento“ dichiara Signorini. Shaila accusa Helena: “accumuli di gesti, stuzzicamenti che ha fatto” Helena si difende: “Non è una provocazione, deve capire che starò sempre in mezzo. Provo qualcosa per Lorenzo, non mi è indifferente“.
Il rimprovero del conduttore
“Hai avuto una forma in questo litigio talmente violenta nei confronti di Helena che è inaccettabile. Vedere una donna che si scaglia così contro una donna fa sempre un’impressione terrificante” esclama il conduttore rimproverando Shaila, inoltre Signorini si rivolge anche a Giglio. Calvani non ci sta: “Ti ho evitato una figuraccia perché stavi per andare in favore di Shaila“. “Mi permetto di dirlo perché mi sono dovuta curare per tanti anni, non sta bene, è una persona malvagia, cattiva, crudele, è una provocatrice seriale” esclama Jessica.
Zeudi Di Palma è la nuova concorrente
La nuova concorrente Zeudi Di Palma ha frequentato Alfonso D’Apice subito dopo la fine di Temptation Island.
L’esito del televoto
Javier, Federica, Giglio e Stefano: il preferito del pubblico è Javier.
Maria Monsè e sua figlia Perla Maria entrano in Casa
Maria Monsè ritorna nella Casa e questa volta partecipa al reality show con sua figlia Perla Maria. L’ex gieffina dichiara: “Si ritorna sempre nel posto dove si è lasciato il cuore“.
Il segreto di Helena e Lorenzo
Javier è il primo concorrente a raccontare il segreto di Lorenzo. Il pallavolista dichiara: “Mi ha confessato che si erano sentiti fuori dalla Casa e che la loro intenzione era di proteggersi a vicenda”. Anche Yulia racconta la versione del segreto di Lorenzo: “Da quello che so, ci sono stati dei messaggi vecchi tra di loro prima di questo programma di cui scherzavano e parlavano. Secondo me, si sono cercati per fare amicizia e forse entrambi sapevano che sarebbero entrati. In tanti sappiamo qualcosa”. Poi è il turno di Helena Prestes che rivela: “Questo segreto l’ho tenuto da tanto tempo perchè so che a lui non farebbe piacere. Io e Lorenzo prima di entrare qui, ci siamo sentiti su Instagram. […] Io ho chiesto a lui di proteggermi perchè avevo tanto paura di venire qui e lui non mi ha mai promesso niente. Tutto è stato al naturale. Non ci siamo mai incontrati, io ero a Parigi”.
Lorenzo interviene: “Ho fatto una cosa che non si fa, mi sono anche fidato della persona sbagliata. Questa cosa è uscita prima da lei. Helena ha parlato non ricordo, lo sapeva anche Mariavittoria, era già nella Casa questa cosa qui quando sono tornato. Helena mi ha scritto su Instagram quando sapeva la lista dei concorrenti ufficiali, mi aveva scritto: “Che ridere la tua biografia” sono caduto ed ho risposto. Non ci siamo mai visti. Il patto? Il patto era che questa cosa non doveva uscire e che sarebbe rimasto tra di noi. C’era un accordo di voler giocare, di spalleggiarci, che poi non è andata così”.
Una sorpresa per Javier…
Il pallavolista ripercorre la perdita di sua madre avvenuta quando aveva otto anni. Il giovane inquilino riabbraccia suo padre dopo ben tre mesi dall’inizio della sua esperienza in Casa.
Arrivano nuovi inquilini in Casa
Arrivano in Casa due nuovi inquilini e sono: Emanuele Fiori, Bernardo Cherubini e Chiara Cainelli.
Gli immuni
Gli immuni della settimana sono: Helena, Lorenzo e Javier. Beatrice Luzzi sceglie di dare l’immunità ad Alfonso, Cesara Buonamici sceglie di dare l’immunità a Shaila.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.