Diretta Grande Fratello, giovedì 6 marzo: incontri riavvicinati e colpi di scena

Diretta Grande Fratello, giovedì 6 marzo: ritorna la madre di Shaila, una sorpresa per Mariavittoria, la scelta dei concorrenti

Diretta Grande Fratello, giovedì 6 marzo.

Alfonso D’Apice ha affrontato Lorenzo
Alfonso D’Apice affronta un confronto con Lorenzo Spolverato direttamente in studio. L’ex concorrente ascoltando alcune dichiarazioni del modello nei confronti della sua fidanzata ha cercato un chiarimento: “Hai raccontato un pò a tutti quello che ti avevo detto, non l’hai raccontato come te l’ho detto […] Ti fai le tue dinamiche che siano vere o false non mi interessano, fuori ti prenderai le cose positive o negative, ma se ci metti una terza persona in mezzo, quelle cose se sono positive o negative se le prende anche lei”. Lorenzo replica: “Non è stato fatto appositamente. Secondo me c’è stato un grande fraintendimento, tu mi hai detto: “Non stai rispettando me stesso”, io ho un rapporto con Chiara, che è di amicizia. Devi stare tranquillo”. Alfonso replica: “Dal momento in cui crei questa dinamica, Chiara viene vista in un modo […]”, “Tu non sei in Casa” replica Lorenzo. “Stai sbagliando. Reputi Chiara come una tua amica?” chiede ancora Alfonso, “Si” risponde Lorenzo. “Gli hai fatto un danno” conclude Alfonso.

I dubbi di Javier su Chiara

Interviene in Casa anche Javier affermando: “E’ più una sensazione mia, per quello che ho visto. Questo atteggiamento che ha lei, quando Alfonso è andato via ho visto il suo comportamento. Lei secondo me non è sincera con Alfonso”. Chiara replica: “Javier si è già risposto da solo, non ci hai mai vissuti”. Alfonso si rivolge a Javier conclude: “Mi dispiace sentire queste cose da Javier”.

Il verdetto del televoto
Tra Chiara, Mariavittoria, Stefania e Federico, il concorrente che lascia la Casa è Federico.

Arriva mamma Luisa
Mamma Luisa incontra sua figlia Shaila: “Sei una guerriera, vai avanti così, non stai sbagliando niente. Ti voglio bene”.

Scontro in Casa
“Io sono venuta a chiedertelo fuori: “Ti ha dato fastidio?” e tu mi hai detto “No” sbotta Chiara verso Mariavittoria. La medica replica: “Non è vero”, “Sei una bugiarda” continua Chiara. “Continua a fare quello che fai che ti riesce” aggiunge Mariavittoria. Il modello ha iniziato a sbottare verso Stefania affermando: “Grazie Stefania. Non sarei in finale, lo vedono, sono sincero”, “Sincero? Sei bravo a fare dinamiche, molto bravo, ti faccio anche l’applauso” replica Stefania. Helena interviene: “Giochi con le persone, fai delle dinamiche”. Lorenzo replica: “Mi sento buono”, “Meno” aggiunge la modella. Lorenzo afferma: “Meno tu Helena, meno cavolate tu, dalla tua bocca. Hai il badante che ti difende, questo sai fare, hai bisogno di lui che ti difende, e quello è come te”. Javier replica: “Ti stai cag** addosso perchè hai visto la caga** che hai fatto. Questo è uno sfogo”. “Bravo Javier. Stava piangendo e ti sei messo insieme agli altri a darle contro (in riferimento a Chiara) era la volta buona che dovevi stare un pò zitto. Devi imparare a stare un pò zitto. Ti fanno sempre gli sconti qua dentro, io le prendo tutte, una ad una” ha proseguito Lorenzo. “Questo è uno sfogo perchè ti stai cag*** addosso Prende e se ne va come fa sempre” conclude Javier. Lorenzo conclude: “Helena c’hai marciato pure tu dall’inizio. Sei altezzosa peggio di Stefania”.

Chi sarà il terzo finalista?
Zeudi trascina in Nominaton Mariavittoria. Helena trascina in Nomination Chiara. Mariavittoria e Chiara finiscono al televoto per eleggere il terzo finalista.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto