Diretta Amici, puntata di sabato 25 marzo 

Diretta Amici, puntata di sabato 25 marzo: seconda puntata del serale. Ecco le esibizioni e l’eliminato 

Diretta Amici, seconda puntata del serale. Il secondo appuntamento inizia subito con una sorprendente sfida. A giudicare le sfide tre nuovi giudici: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè.

Guanti di sfida: Cuccarini-Emanuel Lo vs Celentano-Zerbi
Cricca si esibisce sulle note di “Tu come stai?”, mentre per il ballo si esibisce Ramon. La prima sfida viene vinta da Ramon. Maddalena balla sulle note di “Chandelier”, il cantante Piccolo G canta “Sotto casa”. La seconda sfida viene vinta da Piccolo G. Per la terza sfida si esibiscono AAron e Cricca accompagnato eccezionalmente da Angelina Magno sulle note di “Hello”.

Prima eliminazione diretta…
Dopo l’ultima esibizione di Cricca in compagnia di Angelina Mango, vince la squadra di Cuccarini-Emanuel Lo 2-1. Arriva la prima eliminazione della squadra di Zerby-Celentano, gli allievi AAron, Piccolo G e Isobel si sfidano per l’eliminazione. Isobel e AAron rientrano in gara, l’allievo che abbandona “Amici” è Piccolo G.

Leggi anche –> I Donnalisi incontrano un’ex gieffina: la battuta di Edoardo

Le parole dell’eliminato…
Piccolo G prima di lasciare la scuola di Amici dichiara:
“Sono partito ero molto scettico invece questo programma mi ha insegnato un sacco di cose. Il piacere della costanza e poi mi ha dato una grande lezione, quella del rancore che non serve […] Il pubblico è un piacere averlo a favore”. “Di te mi mancheranno i musi lunghi, i grugni, l’ironia. Giuseppe hai dei bellissimi inediti” dichiara la conduttrice Maria De Filippi.

Emanuel Lo-Cuccarini vs Zerby-Celentano
Angelina e AAron si sfidano in una comparata. La sfida viene vinta da AAron. Guanto di sfida lanciato Emanuel Lo e si sfidano Ramon vs Samu, Giuseppe Giuffré decide di non votare e dunque prova viene annullata. Gianmarco si sfida con Angelina, la prova viene vinta da Angelina. Ultima sfida Isobel vs Cricca, vince Isobel e dunque vince la squadra Zerby-Celentano. Tra Samu, Cricca ed Angelina, Angelina viene salva, e successivamente anche Samu mentre Cricca va all’eliminazione finale.

Guanto di sfida tra i professori
Tra Emanuel Lo- Cuccarini, Zerby-Celentano, Todaro-Arisa, il guanto di sfida viene vinto da Zerby-Celentano che decidono di sfidare Todaro-Arisa. Gianmarco accompagnato da Isobel sfida Alessio, la prima prova viene vinta da Alessio e Mattia Zenzola. Prosegue la manche con la sfida Federica contro Isobel, la prova viene vinta da Isobel. Vanno al ballottaggio finale Ramon, Aaron e Gianmarco. Si salva Aaron, Gianmarco va in sfida per l’eliminazione finale contro Cricca.

Ospite della serata: Enrico Brignano

In studio arriva Enrico Brignano, il comico e attore invita i ragazzi a non farsi abbattere dai “no”. Brignano dichiara: “Qua si va di sfide, un si o un no possono cambiare destini. Qui ci sono prof famosi per essere duri, Celentano, Rudy Zerbi qualche no lo avranno detto. Malgioglio, che serietà, quanti no avrà detto quella bocca? I no aiutano a crescere, fanno prendere coscienza. Sapete quanti no ho ricevuto io nella mia vita? Ma mica solo nella vita artistica, anche in quella privata”. L’attore e comico lascia lo studio concludendo: “Buon sì a tutti”.

Seconda eliminazione…
Poco prima di lasciare lo studio e raggiungere la cassetta, la conduttrice Maria de Filippi annuncia il Premio Tim conquistato da Samu. Tra Gianmarco e Cricca, il secondo eliminato è: Gianmarco.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto