Diletta Leotta scomparsa dai social: cosa sarà successo?

La conduttrice di Dazn non posta foto o stories di sé oramai da metà gennaio, destando perplessità e domande

Può sentirsi la mancanza di un volto noto dai social? Sì, se si tratta di Diletta Leotta.

La giornalista di Dazn non posta foto né condivide stories su Instagram da un bel po’. Il suo ultimo post risale allo scorso 23 gennaio quando ha inserito su Instagram una foto di lei in tenuta sportiva sugli scogli con attorno il mare, e usando come didascalia: “Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l’equilibrio per un attimo”. Da quel momento, Diletta Leotta non ha più inserito nulla di nuovo, facendo perdere le sue tracce. Almeno su Instagram.

Questo silenzio fa nascere domande e perplessità intorno alla scelta della Leotta che ci ha abituati da tempo a viste panoramiche dall’alto, a tramonti romantici o a foto di lei bellissima su un set fotografico o in azione a bordo campo di una delle sue consuete domeniche di lavoro.

Sarà che le voci sul presunto flirt tra lei e Can Yaman, l’hanno portata a volersi allontanare dai social per un po’ e dedicarsi ai progetti lavorativi?

Non è da escludere dato che, una volta che sono stati scoperti, i due sono stati riempiti di critiche e di commenti molto severi che si considera che si tratta sempre del privato di due ragazzi. Anche se, ad oggi, c’è chi dice che non sarebbe mai scoppiato l’amore tra i due, ma sono solo amici che stanno lavorando a dei progetti lavorativi comuni.

Sarà che Diletta Leotta al momento non ha nulla da comunicare alla sua community e preferisce riservarsi per quando avrà emozioni, momenti o pensieri da condividere?

Può darsi, ma il mistero si infittisce, se si considera che la Leotta è passata da un periodo in cui ogni giorno postava qualcosa della sua quotidianità e del suo lavoro all’attuale periodo di assoluto silenzio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *