Diletta Leotta parla di una concorrente de «La Talpa»: lo sfogo della showgirl

Torna «La Talpa» e a poche ore dall’inizio della sua programmazione su Canale 5, arrivano le polemiche. Cos’è successo  

Al via una nuova stagione de “La Talpa”, il reality show che torna dopo anni di assenza condotto da Diletta Leotta. E con il ritorno del programma, non mancano di certo le critiche! Stavolta a pagare il conto – più che salato – è Veronica Peparini.

La ballerina e ex coach di Amici di Maria De Filippi viene infatti aspramente criticata in rete per aver preso parte al reality show a soli 5 mesi dalla nascita delle sue gemelle. Una scelta difficile per Veronica ma che, certamente, le ha dato modo di rimettersi in gioco dopo un semestre difficile e, sopratutto, dopo l’addio al talent show.

Tuttavia le critiche non sono state ben viste dalla padrona di casa de “La Talpa” ed è per questo che Diletta Leotta decide di intervenire prendendo le parti della ballerina.

Il volto di DZN ha fatto presente che si tende sempre a criticare la mamma e mai il papà, in questo caso Andreas Müller anche lui concorrente dello stesso reality show. «Ovviamente sul padre non hanno detto nulla – dichiara Diletta Leotta – purtroppo è sempre così è una storia che si ripete sempre. La colpa è della donna e della mamma».

Le parole della showgirl rimbalzano in rete ottenendo molteplici consensi e la solidarietà di migliaia di donne – e mamme – che come Veronica si costrette a dover trovare un equilibrio, spesso precario, tra famiglia e carriera.

 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto