Diletta Leotta lascia il posto su Dazn a Giorgia Rossi?

Siamo abituati alle novità su Diletta Leotta che riempie le pagine dei settimanali e non solo con notizie curiose su di lei. In questi giorni si parla molto della sua sostituzione a Dazn. Pare, infatti, che il suo posto sia stato preso da Giorgia Rossi, noto volto di Sportmediaset. La bella Diletta dove verrà collocata? Ancora la domanda non ha trovato risposta.

Non solo gli Europei di calcio e il calciomercato infiammano questi giorni roventi di inizio estate. La notizia che Diletta Leotta lascia Dazn ha fatto in breve tempo il giro diventando sempre più certa, tanto che si è addirittura fatto il nome di una promettente giornalista volto noto a Sportmediaset: Giorgia Rossi. Insomma, in questo momento i nuovi contratti si sprecano e incuriosiscono il grande pubblico. Dove sarà ricollocata Diletta Leotta? Questo al momento non è da sapersi poiché non c’è stato alcun comunicato se non qualche indiscrezione che sembra non essere del tutto confermata. Tuttavia, si dice che nelle prossime ore tramite i suoi profili social potrebbe annunciare il proseguimento del rapporto lavorativo con l’azienda britannica. La cosa si fa ancora più interessante poiché la Leotta ci ha senza dubbio abituato a cambiamenti radicali almeno in fatto di uomini. Nel caso dovesse essere confermata a Dazn c’è da chiedersi se continuerà sempre a svolgere lo stesso ruolo oppure se potremmo vederla in tandem con la nuova collegata arrivata direttamente da Mediaset. Chissà?

Tuttavia, è notizia di pochi minuti fa che Dazn abbia postato sul suo profilo Instagram ufficiale il volto della Leotta sorridente mentre impugna il microfono della piattaforma e scrivendo: “Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze ma per l’inizio della nuova Serie A”.

Il messaggio non sembra dare adito a molte interpretazioni, non credete?  Quindi il contratto è rinnovato?

Dal canto suo Giorgia Rossi, è una nota conduttrice ha lavorato per diversi anni a Mediaset, e adesso sta per compiere un passo importante per la sua carriera. Potrebbe essere un arricchimento per la squadra di Dazn, una scuderia niente male!

Ricordiamoci che le partite a disposizione di Dazn da quest’anno saranno 10 (7 in esclusiva e 3 in coesclusiva con Sky) e non più 3 come negli anni scorsi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto