Diletta Leotta è incinta e a Felicissima sera è stata messa alla prova dal duo Pio e Amedeo
Si gioca con i doppi sensi a Felicissima sera anche con la futura mamma, Diletta Leotta. Ieri sera la conduttrice è stata ospite di Pio e Amedeo ed è stata messa alla prova dal duo comico diventando mamma per una sera. Diletta infatti come è noto è incinta del suo primo figlio.
Si parte con la domanda: “La prima notte da mamma come la immagini?”. Da qui inizia il siparietto organizzato dal duo. A Diletta viene fatta indossare una vestaglia rosa e fatta sedere davanti alla tv mentre Amedeo tiene in braccio un bambolotto che ad un certo punto inizia a piangere. C’è la necessità di cambiarlo. Così Diletta riesce nell’intento e cambia il bambolotto che smette di piangere.
Leggi anche–> Paolo Bonolis si ritira? Cosa ha detto a Felicissima sera e il commento su Sonia Bruganelli
Ma non è finita perché, subito dopo, inizia di nuovo a piangere: biberon, ciuccio – ma non smette: “Vuole il seno!”, dice Amedeo.
“Mi manchi” è la dedica per Diletta Leotta
Finito il siparietto, la conduttrice viene congedata, ma prima Amedeo le dedica un successo di Fausto Leali: “Mi manchi”. Brano scelto da Amedeo perché visto che la conduttrice è incinta la loro relazione non può continuare, spiega a Diletta e poi inizia a cantare. Sulla seconda strofa, entra in studio il cantante Fausto Leali che prosegue con la dedica alla Leotta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.