Diletta Leotta e la colazione che non lascia dubbi su dove si trovi

Diletta Leotta stamattina ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram e ha svelato dove sta trascorrendo la Festa della Repubblica

Archiviato il weekend nel Golfo di Napoli, tra i Faraglioni e l’isola di Capri, con il fidanzato Can Yaman, Diletta Leotta ha ragggiunto un’altra località.

La conduttrice è pronta a buttarsi in una nuova avventura sempre su Dazn, dal titolo “Linea Diletta” e, nel frattempo, ha deciso di prendersi alcuni giorni di riposo, proprio adesso che il campionato di serie A si è concluso.

Diletta Leotta ha approfittato per trascorrere del tempo in maniera diversa. A renderlo noto, è stata proprio la stessa conduttrice di Dazn che stamattina ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram. Dapprima ha pubblicato una foto con un cappello di paglia avente un fiocco nero, una tazza trasparente con il caffè e un libro aperto in un capitolo che come titolo aveva: “Fidati del tuo cuore”.

Nelle storie successive, Diletta Leotta si è sbilanciata. Infatti, si vede lei seduta ad un tavolo bianco con di fronte una piscina e accanto l’amica di sempre Rossella Fiamingo. Le due sorridono alla camera mentre suona “Following the sun”. Sul tavolo hanno due granite al gusto di mandorla e due brioche.

Il cibo non lascia dubbi su dove si trovi la conduttrice: è tornata in Sicilia, la terra che le ha dato i natali e dove va ogni volta che può, dato che ha lì la sua famiglia. Nelle storie c’è un particolare: Diletta Leotta prova a versare il caffè dentro il bicchiere con la granita. Il tentativo fallisce per ben due volte, ma poco importa perché la conduttrice ha condiviso un altro momento di ilarità con una sua grande amica.

Dalle storie non è dato sapere se Can Yaman abbia accompagnato nel breve soggiorno la fidanzata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *