Diletta Leotta e Can Yaman insieme: stavolta la foto è inequivocabile
La prima foto insieme che non lascia spazio all’immaginazione: Diletta e Can confermano con uno scatto il loro rapporto
Hanno aspettato il giorno di San Valentino per rendere nota la loro liaison. Entrambi, Diletta Leotta e Can Yaman, hanno pubblicato la loro foto insieme mentre sfiorati dal sole si scambiano lo sguardo, con lei che gli tiene il viso tra le mani, appassionati con lo sfondo del mare. Ma prima, un video con un mazzo di rose rosse e un biglietto, pubblicato sulle storie Instagram di Diletta.
Un rapporto che adesso appunto emerge e vive sotto la luce del sole. C’erano state voci sulla presunta liaison, c’era stati avvistamenti a cena insieme. Ma scatto dopo scatto e storie allusive, lui è arrivato e come un principe azzurro a bordo del suo cavallo bianco ha conquistato la bella conduttrice di Dazn.
Non tutti però l’hanno presa bene: c’è chi addirittura nomina tra i commenti l’ex della Leotta, Daniele Scardina, ammettendo che preferiva lui a Can. Le fan dell’attore sono deluse, i fan della conduttrice idem e scherzano sul fatto che “a nessuno piace questo elemento” alludendo alla neo coppia. Ma c’è anche chi ammette: “Bellissimi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.