Diesel presenta la nuova collezione dedicata ai nostri amici a 4 zampe

Diesel ha reso disponibile la nuova collezione Doggies che comprende giacche in denim, cappottini e mini maglioni

Diesel ha scelto di dare attenzione ai nostri amici a quattro zampe lanciando la sua prima collezione di indumenti per cani di piccola taglia.

La Collezione Diesel Doggies permette di far indossare anche ai propri cani l’inconfondibile stile Diesel. “La nostra prima collezione dedicata agli animali domestici – si legge sul sito Diesel – include giacche in denim, cappottini e mini maglioni”.

Per ora la Diesel Doggies Collection è composta da quattro capi: la PET-FLAMES, ovvero la giacca in denim con motivi a fiamma; la PET-WOLF-CMF, una felpa con motivo mimetico; la PET-WOLF-GRY, la felpa con la scritta Brave Wolf e la PET-TIGERS, ovvero una giacca in tessuto denim con ricami in stile punk. Ogni capo ha diverse taglie e versioni più lunghe per i bassotti.

Con questi capi i nostri simpatici amici assumeranno, a seconda del temperamento, un look punk o rock e potranno anche variare nei colori, essendo i capi disponibili in vari colori che vanno dal nero al denim con stampe e ricami a contrasto.

Le felpe ad esempio sono disponibili in camouflage e in grigio, con le aggiunte grafiche, che renderanno unico anche lo stile dei vostri cagnolini. Il prezzo, forse, non è proprio basso, ma la qualità Diesel è fuori discussione. Si parte da 80 euro per la felpa Pet Wolf Gry per arrivare ai 150 euro per la giacca Per Tigers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.