Su Instagram Diana Del Bufalo si è mostrata con due cerotti sul collo e sulla spalla, così spaventando coloro che la seguono
Molta preoccupazione ha destato tra i fans la storia che qualche sera fa ha postato Diana Del Bufalo sul suo profilo Instagram. Nella storia, vi è l’attrice che guarda in camera mentre ha collo e spalla scoperti con due cerotti sopra. Con l’ironia che la contraddistingue, Diana Del Bufalo ha scritto: “Sembro reduce da una lotta con dei vampiri”.
Lo spavento da parte dei fans si è subito risolto quando hanno scoperto di cosa si trattava. Diana Del Bufalo che condivide molto della sua vita con la sua community, ha sulla pelle molti nei che la costringono periodicamente ad un controllo con conseguente mappatura.
I cerotti sul collo e sulla spalla sono collegati alla necessità avuta di rimozione di due nei a quell’altezza per evitare eventuali problemi di salute in futuro. Non si sa molto circa la natura di questi due nei, ma è certo che l’intervento sui nei farà stare più tranquilla Diana Del Bufalo.
Nonostante il piccolo intervento chirurgico al quale si è dovuta sottoporre, l’attrice ha mantenuto uno stato d’animo allegro e spiritoso, tipico della sua personalità vivace. Nelle ore successive ha condiviso la cena con gli uomini di casa, attimi di vita fuori e la sofferenza per il ciclo che non la lascia smuovere dal letto.
Dopo aver rilasciato un suo singolo e la presenza in Che Dio ci aiuti 6, non si sa molto dei suoi nuovi progetti lavorativi e di quando potremo ritrovarla sul piccolo schermo, magari con l’interpretazione di un personaggio opposto al suo modo di essere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.