“Diabolik”, scelto il “successore” di Marinelli: ecco chi è

Si tratta dell’ex attore di Grey’s Anatomy Giacomo Gianniotti

Giacomo Gianniotti dopo l’esperienza a Grey’s Anatomy vestirà i panni di Diabolik nel sequel dell’omonimo film di Manetti Bros.

L’attore canadese di origini italiane è noto per il suo ruolo nel medical drama, dove era il Dottor Andrew De Luca.

Ora per Giacomo Gianniotti la sfida di sostituire Luca Marinelli, che ha interpretato il famoso ladro nel film uscito lo scorso anno.

A dare conferma della notizia lo stesso attore in un’intervista rilasciata a Esquire.

È successo perché era da un po’ di tempo che volevo allargare le mie possibilità ed essendo per metà italiano avevo deciso di avere un agente anche qui. Ci sono voluti tre anni per conoscerci e capire cosa fare, ma quando ho lasciato Grey’s Anatomyeravamo pronti, avevamo un rapporto e potevamo lavorare insieme. A quel punto è iniziata la ricerca ed è arrivata l’offerta per Diabolik”.

E poi: “Credo davvero non avrei potuto fare un cambiamento più radicale nemmeno a progettarlo: un ruolo in un’altra lingua, un personaggio degli anni Sessanta, tratto da fumetti e cattivo! Ma è proprio questo che mi ha fatto accettare”.

Nel film dovrebbero essere confermati Miriam Leone  nei panni di Eva Kant e Valerio Mastandrea in quelli dell’Ispettore Ginko.

Leggi anche: “Diabolik” le prime immagini del film con Miriam Leone e Luca Marinelli

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto