Denise Pipitone, svelata l’identità dell’autore della lettera anonima

L’autore della lettera anonima avrebbe svelato la sua identità e si sarebbe anche recato nello studio del legale di Piera Maggio per un incontro con Giacomo Frazzitta

Avrebbe svelato la sua identità il testimone anonimo che in una lettera aveva detto di aver visto Denise Pipitone dopo la sua scomparsa, avvenuta a Mazara del Vallo il primo settembre 2004. Secondo quanto riferisce LiveSicilia in un articolo che è stato ripreso stamattina dalla trasmissione Mattino Cinque su Canale 5, si sarebbe incontrato anche con il legale della mamma di Denise, Giacomo Frazzitta e l’incontro sarebbe avvenuto nel suo studio.

In una lettera l’uomo aveva dichiarato di aver visto Denise all’interno di un’auto dopo il suo rapimento. Per adesso sull’incontro non è arrivata nessuna smentita né una conferma da parte del legale di Piera Maggio.

Leggi anche–> Denise Pipitone: a Chi l’ha visto? l’intervista alla ragazza dell’Ecuador 

E mentre si continua ad indagare su Anna Corona, l’ex moglie del padre biologico di Denise, che è  stata iscritta nel registro degli indagati nei giorni scorsi, la donna dice di essere serena: “Sono serena”, ha commentato Anna Corona a La Vita in Diretta, c’è però chi sostiene che a breve potrebbero scattare degli arresti. Lo afferma l’ex pm Maria Angioni, che si è occupata del caso in passato che riguarda appunto la scomparsa della bambina. Secondo l’ex pm saremmo ad una svolta e questa testimonianza della missiva potrebbe portare a degli arresti in breve tempo.

Il testimone autore della lettera vivrebbe nel Trapanese. Ai tempi della scomparsa di Denise Pipitone, cioè 17 anni fa, viveva proprio a Mazara del Vallo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto