Denise Pipitone, Piera Maggio: «sì alla partecipazione alla trasmissione tv russa»
Sono ore di tensione per la mamma di Denise Pipitone. Piera Maggio infatti ha deciso che parteciperà alla trasmissione russa che andrà in onda domani. «Ho appena ricevuto una mail dall’avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani». Lo riferisce all’ANSA l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, rapita all’età di quattro anni a Mazara del Vallo (Trapani), scomparsa nel 2004.
L’avvocato aggiunge che l’esito degli esami sarà «subito comunicato alla Procura di Marsala» che indaga sul caso e che sul caso verrà mantenuto un comprensibile riserbo fino a domani.
Leggi anche–> Denise Pipitone e Olesya Rostova, l’esperto sui loro volti: “Ci sono compatibilità” (Video)
«Noi stiamo con i piedi per terra, non vogliamo dare nessuna certezza, anche perché Piera ne ha viste e passate tante in questi anni – ha affermato Federica Sciarelli, conduttrice di “Chi l’ha visto?” -. Le coincidenze temporali ci sono e anche una somiglianza tra la giovane e Piera. La bambina ‘russa’ venne trovata in un campo nel 2005 – spiega ancora – e non sapendo chi sia la sua vera madre, è andata in una trasmissione tv russa per mostrare il suo volto e lanciare a sua volta un appello alla vera famiglia. Ora vanno fatte tutte le verifiche: occorre avere pazienza ed essere scrupolosi».
Leggi anche–> Chi l’ha visto?, la segnalazione di una telespettatrice su Denise Pipitone: è in Russia? (Video)
E’ stato proprio grazie alla segnalazione di una telespettatrice di Chi l’ha visto? che la trasmissione si è occupata di nuovo di Denise. Infatti tutto è stato raccontato mercoledì scorso da Federica Sciarelli su Raitre in prima serata.
+++ #Denise Pipitone: “Parteciperò alla trasmissione della tv russa”. A “Chi l’ha visto?” l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio. +++ #chilhavisto pic.twitter.com/kqV2qAm4de
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) April 6, 2021
Lascia un commento