É deceduto il papà di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, senza poter conoscere la verità sulla scomparsa della nipote
Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004, è stata colpita da un grave lutto. La signora Maggio ha perso suo padre, nonno di Denise.
L’uomo è deceduto senza poter conoscere la verità sulla scomparsa della sua nipotina Denise. A dare la notizia sulla sua scomparsa è stata proprio Piera Maggio dal suo account Facebook. La donna ha scritto: “Non c’è età che tenga per l’amore dei figli per i genitori. Ciao papà”.
Leggi anche–> Denise Pipitone, Piera Maggio: “Chi l’ha rapita non veniva da lontano, non è una persona sconosciuta”
Una notizia che ha sconvolto tutti i sostenitori di Piera Maggio che da anni lotta per conoscere la verità sulla scomparsa della figlia Denise e per ritrovarla. La donna di recente è intervenuta via Skype ad un evento, gli “Incontri del Principe” che si sono tenuti presso il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Lì aveva detto:
Fin da subito la percezione è stata che chi avesse rapito Denise la conoscesse, che la volesse per una motivazione precisa, facendoci male in modo così atroce. Avere una figlia strappata così violentemente è una cosa che non auguro nessuno. Nessun genitore dovrebbe mai provarlo nella vita. Si è detto tanto in questi anni. Io ho chiesto sempre giustizia e spero che un giorno ciò avvenga. Non abbiamo mai perso la speranza di riabbracciare Denise. Un’ora dopo la sparizione io avevo già in mente dei nomi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.